ROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROAttualità

Lavori in corso in Via Artuffi (SP 290) modificata viabilità a Ceresole da lunedì 15 novembre

Da lunedì 15 Novembre fino al 30 Novembre, per consentire l’esecuzione dei lavori  della nuova zona 30 e dei  marciapiedi in via Artuffi, è prevista la chiusura della Strada Provinciale 290 (via Artuffi) nel tratto compreso tra via Martiri e piazza Caccia. 
Per i mezzi pesanti sono previste deviazioni per evitare il transito sul tratto urbano della SP290  a partire dal confine con la provincia di Torino.
Per agevolare la circolazione si invitano le famiglie e gli studenti ad accedere  alle scuole preferibilmente a piedi accedendo a piazza Caccia attraverso il cortile del centro Avalle-Trincheri o da via Salasco. 
In alternativa le automobili dirette in piazza Caccia potranno accedere e uscire dalla piazza unicamente dal secondo ingresso (fronte ingresso scuole medie) in direzione Madonna dei Prati-via Ricciardo.
Vista la cont emporanea chiusura di piazza Don Cordero  sarà possibile transitare in via Riccardo in entrambi i sensi di marcia dall’ incrocio con via Bonissani fino all’ incrocio con via Madonna dei Prati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button