L’Avis Bra organizza il Concorso fotografico, per il calendario 2023, tema: la terra

0
29

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.”

Andy Warhol

Ecco come partecipare per la realizzazione del calendario 2023: invia entro il 15 ottobre 2022 fino a un massimo di 3 foto a tema alla seguente mail: calendarioavisbra@gmail.com

Il calendario, stampato a cura dell’Avis Bra con il supporto di alcuni sponsor, verrà consegnato gratuitamente ai donatori di sangue iscritti alla Sezione. I vincitori avranno diritto ad alcune copie del calendario gratuitamente. Le stesse verranno inoltre stampate su supporto rigido a carico dell’Avis Bra e saranno esposte in alcuni esercizi commerciali di Bra nel periodo natalizio e poi presso la sede Avis Bra in via Vittorio Emanuele, 1 per il periodo che la Commissione riterrà opportuno. Le opere incorniciate saranno successivamente offerte agli autori gratuitamente a fine esposizione

Premi in palio:
 1° classificato: Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta,
 2° – 3°classificato: abbonamento 10 ingressi cinema di Bra
La premiazione si terrà in occasione della serata degli auguri natalizi organizzata dall’Avis Bra per i propri donatori nel mese di dicembre 2022.

REGOLAMENTO

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi dilettanti e NON professionisti ed è totalmente gratuita. Ogni autore può partecipare con un massimo di tre fotografie che devono essere necessariamente inedite a tema

LA TERRA – UN FRAGILE MIRACOLO DI BELLEZZA DA PRESERVARE.

L’iscrizione avviene inviando una e-mail a: calendarioavisbra@gmail.com

  • Inserire nel testo Cognome, Nome, Comune di residenza, indirizzo email (se differente dal mittente) e recapito telefonico.

Ogni file dovrà avere le seguenti specifiche:

  • Formato .jpg
  • Il nome del file dovrà essere nome-cognome-x (dove x è il numero progressivo in caso di presentino più opere)
  • Le dimensioni delle immagini dovranno essere di almeno 3000 pixel sul lato lungo
  • Le immagini non dovranno riportare loghi, firme o cornici.
  • Le fotografie potranno essere di qualunque formato ma per la realizzazione del calendario ne verrà ritagliata la parte centrale in formato quadrato.
  • Delle diverse opere che ciascun autore potrà inviare, solo una potrà essere scelta tra le dodici del calendario 2023.
  • Le foto non saranno accettate senza regolamento e liberatoria firmate. Scarica Regolamento al seguente link Scarica il Regolamento calendario 2023 AVISBRA , la liberatoria al seguente link Scarica la Liberatoria per le immagini e info privacy calendario 2023 AVISBRA Termine ultimo per inviare i file 15/10/2022. Una giuria composta da membri del Consiglio Direttivo Avis Bra giudicherà le fotografie. Il loro giudizio insindacabile e inappellabile determinerà 12 opere vincenti.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del regolamento, inoltre ogni partecipante:

  • Dichiara di essere responsabile di quanto costituisce oggetto delle opere presentate.
  • Dichiara di essere autore di tutte le opere presentate e di detenerne tutti i diritti.
  • Dichiara che le persone eventualmente presenti nelle opere, hanno dato autorizzazione sotto forma scritta ad utilizzare la loro immagine nell’ambito di questo concorso e per l’eventuale stampa e/o utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui