Santo Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBODal Comune

L’Avav invita a prestare servizio come volontari

L’attività dell’Avav, l’Associazione volontari ambulanza vallebelbo, è sempre più intensa per i numerosi servizi in urgenza e per quelli ordinari. Nel 2018 gli interventi effettuati per l’emergenza sono stati 335, mentre quelli ordinari, anche in convenzione con l’Asl Cn2 di Alba-Bra, sono stati 741.

Complessivamente i mezzi in dotazione hanno percorso 64.500 chilometri e tutto ciò è stato possibile grazie alla presenza e alla determinazione dei 76 volontari sempre pronti a impegnarsi in favore della popolazione. A volte, però, l’impegno può non bastare. Il territorio a cui badare è vasto e chiede sempre maggiori presenze per soddisfare tutte le richieste che arrivano nella sede di via IV Novembre a Santo Stefano Belbo.

Per non rinunciare a svolgere qualche servizio, in futuro sarà necessario l’ingresso di altri volontari nella compagine per garantire l’operatività di tutti gli automezzi. Un appello dal quartier generale dell’Avav viene rivolto a chiunque voglia dedicare un po’ del proprio tempo libero al prossimo con questa attività di volontariato: basta telefonare allo 0141/84.06.66.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com