LANGHEBASSA LANGACastiglione TinellaAttualità

L’Associazione Contessa di Castiglione rinnova il suo Direttivo, Lucia Angelini il nuovo presidente

CASTIGLIONE TINELLA – L’Associazione Contessa di Castiglione rinnova il suo direttivo in questo anno così anomalo, che ha visto interrompersi la solita intensa attività rivolta a conservare le tradizioni e a promuovere il territorio per i visitatori in arrivo da tutto il mondo. A Castiglione Tinella quest’anno sono infatti stati annullati tutti gli appuntamenti primaverili tra cui “Il Giorno delle Orchidee” e le feste patronali, e per l’estate si fermano anche la rassegna musicale “Un Palco tra le Vigne” e il “Virginia Day. Ma il rinnovato gruppo, insieme a tanti altri volontari, sono pronti a ripartire appena le condizioni lo consentiranno.

Ai vertici del rinnovato sodalizio Lucia Angelini è la nuova Presidente, al posto di Emanuele Contino a cui vanno i ringraziamenti di tutta la comunità per l’impegno svolto in tanti anni. Insieme a Lucia, Silvano Dogliotti Vicepresidente, Leonardo Petruccelli segretario, Pier Giorgio Marchisio, Elena Vaccaneo, Sofia Fanello, Elisa Vaccaneo, Marcello Manzo, Luigi Rondoletti e Giulia Toffano  Consiglieri.

Ecco le parole del nuovo Presidente: ammetto che questa mia nuova avventura un pò m’intimorisce, ma dal nulla nasce nulla, perciò forza e coraggio e avanti tutta verso le nuove sfide che ci troveremo ad affrontare; un grazie enorme soprattutto a tutti i collaboratori che hanno dato e che daranno anima e corpo ma soprattutto cuore a questa associazione e sono davvero tanti. Purtroppo questo periodo ci penalizza, ma presto, appena sarà possibile ci organizzeremo per poterci unire tutti insieme in allegria, portando di nuovo in festa il nostro caro paese. Un grande e caro saluto al Presidente uscente Emanuele Contino, che ha contribuito a mantenere alto il nome dell’associazione Contessa e farla diventare la bella macchina che è ora; spero soprattutto di essere all’altezza di guidarla e mantenerla in strada, durante il lungo cammino ancora da compiere.

L’Associazione opera da sempre in piena collaborazione con il Comune e la Bottega del vino Moscato e, anche se gli eventi sono rimandati, ricorda che è sempre aperta l’offerta turistica relativa ai quattro sentieri naturalistici ed anche  la visita al parco letterario “Versi in Vigna”, per godersi al massimo lo splendido territorio delle nostre colline.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat