Dal CuneeseAttualità

L’Associazione Albergatori ha incontrato il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco

Il Presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo, Commendator Giorgio Chiesa, aderente a Confcommercio della Granda, ha incontrato l’Ingegner Corrado Romano, Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco per un cordiale ed interessante appuntamento istituzionale.
“È stato un incontro molto positivo – afferma Giorgio Chiesa – nel quale ho rappresentato al Comandante provinciale le problematiche più urgenti del settore del Turismo, in particolare, quelle legate al settore alberghiero, fortemente interessato dalla normativa antincendio ed a quello dell’intrattenimento, sottolineando la necessità di una stretta vigilanza nei confronti di eventi organizzati in luoghi non propriamente dedicati a tale scopo”.
“Auguro al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco Ing. Romano – conclude il presidente Chiesa – buon lavoro, offrendo la massima disponibilità dell’Associazione Albergatori e di Confcommercio a supporto del Comando nelle varie iniziative necessarie per la prevenzione”.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button