CORONAVIRUSALBASanità

L’Assessore Icardi in visita alla Miroglio: nel fine settimana i primi lotti di mascherine

ALBA – Come già comunicato la Miroglio Group produrrà le mascherine in tessuto ad uso sanitario che necessitano per l’emergenza coronavirus in Piemonte. Nella giornata di ieri la visita dell’Assessore Luigi Genesio Icardi presso gli stabilimenti di Alba dove ha potuto assistere all’avvio della produzione.
“Ringrazio di cuore la disponibilità dell’azienda, che ha prontamente risposto al nostro appello – dice -. C’è carenza di mascherine e quelle che fornirà la Miroglio Group hanno il vantaggio di essere riutilizzabili, in quanto lavabili almeno una decina di volte”.
Miroglio Group fornirà già da sabato le prime 15mila mascherine, arrivando a produrne in esclusiva per il Piemonte 25 mila al giorno. A garantire il sostegno economico dell’iniziativa i due distretti Rotary del Piemonte.

Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso di procedere così rapidamente, permettendo di avere già a fine settimana i primi lotti!

 

Oggi ho fatto visita allo stabilimento della Miroglio dove ho assistito all'avvio della produzione delle #mascherine.Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso di procedere così rapidamente, permettendo di avere già a fine settimana i primi lotti!

Gepostet von Luigi Genesio Icardi am Donnerstag, 12. März 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button