LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoSanità

L’Asl CN2 trasferisce i suoi server: possibili disagi nelle giornate di domenica 11 e lunedì 12 luglio

VERDUNO – Domenica 11 luglio verrà completato il trasferimento dei “server” dell’ASL CN2 da Alba a Verduno. Ad un anno di distanza dall’inizio delle attività del nuovo presidio si sono, infatti, realizzate le condizioni per trasferire gli archivi informatici dell’Azienda presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero”, dove questi ultimi saranno in condizioni ottimali di sicurezza.

Tuttavia, il trasferimento comporterà uno STOP delle procedure informatizzate per tutta la giornata di domenica 11 e per la mattinata di lunedì 12: l’ASL dovrà, dunque, lavorare con documentazione cartacea, come in passato. Questo intoppo, purtroppo, comporterà qualche rallentamento nelle operazioni di assistenza, per le quali si potrà verificare qualche disservizio.

Per questo:

  • chiediamo a tutti i cittadini di recarsi in Pronto Soccorso, per quanto possibile, solo per esigenze urgenti. In alternativa, è disponibile il servizio di Continuità Assistenziale (contattabile al numero 0173-316316) o ci si può rivolgere al Medico di Medicina Generale lunedì 12 luglio.
  • nella giornata di lunedì 12 NON SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE PRELIEVI IN ACCESSO DIRETTO PRESSO NESSUNA SEDE AZIENDALE.

Scusandoci per i disservizi – che saranno limitati alla giornata di domenica 11 e alla mattinata di lunedì 12-, siamo certi della vostra collaborazione e della comprensione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button