LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoSanità

L’Asl Cn2 cerca personale amministrativo di supporto all’attività vaccinale

VERDUNO – In relazione all’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, l’ASL CN2 è alla ricerca di personale amministrativo da inserire all’interno dei centri vaccinali del territorio ASL, con funzioni di supporto all’attività vaccinale. Allo stato attuale, infatti, la campagna vaccinale – in particolare quella relativa alle terze dosi – è entrata nel vivo e, in una fase così delicata, anche la funzione amministrativa risulta una componente fondamentale per la buona riuscita della stessa e, di conseguenza, per l’uscita dalla pandemia.

I soggetti interessati alla mansione dovranno esprimere la propria manifestazione di interesse mediante la compilazione del modulo (che si allega per comodità) da far pervenire, unitamente alla copia di un documento di identità, in corso di validità, esclusivamente al seguente indirizzo: aslcn2@legalmail.it

Requisiti necessari per la candidatura: Diploma di Istruzione Secondaria di II Grado, Patente di guida di categoria B, capacità di utilizzo di applicativi informatici.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di martedì 28 dicembre 2021.

E’ possibile trovare il bando anche sul sito dell’ASL all’indirizzo:

https://www.aslcn2.it/concorsi-avvisi/avviso-di-reclutamento-personale-amministrativo-per-il-supporto-allattivita-vaccinale/

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi all’ASLCN2 – S.C. Amministrazione del Personale e Sviluppo Risorse Umane, contattabile allo 0173/316205 o allo 0173/316557.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button