CalcioCHERASCOSPORT

L’arrivederci ai tifosi della Cheraschese: il messaggio del Presidente Roberto Olivero

CHERASCO – Purtroppo siamo costretti a fermarci a causa di questa pandemia, si ferma lo sport di squadra e tutte quelle attività che in questi ultimi mesi, con tanta fatica, stavano cercando di rimettersi in piedi per provare a tornare ad una parvenza di normalità.

In attesa che si possa tornare a divertirsi tutti insieme, recuperando il tempo perduto, il Presidente della Cheraschese 10904 Roberto Olivero interviene con una lettera di ringraziamento rivolta a tutti i tesserati, dirigenti e famiglie che in questi mesi si sono prodigati per il proseguio dell’attività agonistica, parole di ringraziamento e speranza. Insieme siamo e saremo sempre più forti dinanzi a ogni sfida che ci attende.

Ecco il comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della società nerostellata.

“Alcuni giorni fa, per i motivi che tutti conoscete abbiamo dovuto sospendere di nuovo I’ attività che stava diventando sempre più difficile da gestire per rispettare tutti i vari protocolli. E’ doveroso ringraziare i ragazzi di tutte le categorie e vi diciamo GRAZIE e BRAVISSIMI per il vostro comportamento nel rispetto delle regole, e il vostro impegno che non era affatto scontato. Ora siete stati privati della gioia di allenarvi e di giocare a calcio nel fine settimana fino a quando le cose non miglioreranno. Insieme, con grande responsabilità faremo tutto quanto ci verrà chiesto di fare. E’ un momento difficile per tutti e, con la speranza che termini il prima possibile, rivolgiamo un pensiero e un abbraccio a tutti voi ragazzi, bambini, allenatori, dirigenti e alle vostre rispettive famiglie.

Grazie anche ai genitori, che nei due mesi di attività, si sono dovuti impegnare maggiormente rispetto ad una normale stagione, senza neppure avere la soddisfazione di poter guardare comodi le partite dei vostri figli. La vostra collaborazione e comprensione è stata fondamentale per noi.

Naturalmente il sogno è quello che al più presto le autorità competenti ci facciano riprendere l’attività. I primi ad essere felici saremo noi e ci organizzeremo per essere operativi anche allungando la stagione nei mesi estivi per farvi recuperare tutto Il divertimento a cui oggi dovete rinunciare.

Insieme siamo e saremo sempre più forti dinanzi a ogni sfida che ci attende. Un grande saluto a tutti e un arrivedercia presto

Il direttivo della CHERASCHESE 1904

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat