L’Amministrazione Rabino prosegue il lavoro di quella precedente

L’Amministrazione Rabino prosegue il lavoro di quella precedente

E’ partita l’esperienza amministrativa di Silvano Rabino come sindaco di Lequio Berria eletto da unico candidato alle elezioni. E’ stato convocato il primo Consiglio comunale nel quale Rabino ha formalizzato la sua Giunta. La squadra è costituita dal vice Alberto Proglio e dall’assessore esterno Davide Adriano. Il Consiglio è costituito da Cristian Busca, Alessandra Busca, Matteo Giordano, Claudia Villa, Gabriele Massa e Valter Pennazio. 

Durante la prima assemblea sono state costituite le commissioni Elettorale e Agricoltura. La prima è formata da Gabriele Massa, Matteo Giordano e Alessandra Busca come componenti effettivi, la seconda ha quali membri del Consiglio Alberto Proglio e Valter Pennazio.

Il neoeletto sindaco dichiara di proseguire l’attività  avviata nei cinque anni scorsi: «In primo luogo porteremo a conclusione i cantieri avviati dalla precedente amministrazione, ovvero quello per la bocciofila e per la sistemazione della rete fognaria. In futuro ci sarà il miglioramento della rete wi-fi, per la quale abbiamo partecipato a un bando di finanziamenti. Puntiamo anche molto sulla collaborazione con le nostre attività produttive, le associazioni e la Pro loco del paese».

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by