RoddinoLANGHEALTA LANGADal Comune

L’Amministrazione parte da decoro pubblico e attenzione al sociale

Si è insediato il nuovo Consiglio comunale di Roddino, guidato da Marco Andriano. Questi ha nominato la squadra che lo accompagnerà nei prossimi cinque anni di Amministrazione comunale: si tratta di Angela Stralla, vicesindaco, e Franco Bordizzo assessore. 

I primi passi della nuova Amministrazione non vogliono essere di radicale cambiamento: «Non siamo certo qui per distruggere, il nostro sarà semplicemente un altro punto di vista. La precedente Amministrazione ha lasciato i conti in ordine e per il momento ci muoveremo facendo piccoli passi» – spiega Andriano. 

La cittadinanza è stata chiamata a una giornata di pulizia del territorio con volontari e uno degli impegni della nuova Amministrazione è la tutela del decoro urbano. «Ci impegneremo anche per avere un nuovo cantoniere che manca da quattro anni. In questo senso vogliamo collaborare strettamente con l’Unione e presto avremo un incontro con il Coabser». Un altro punto in ambito sociale sarà l’attenzione verso bambini e anziani: «Cercheremo di organizzare un servizio di trasporto per i bambini verso la scuola Materna di Monforte d’Alba» – conclude Andriano.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat