ALBAAttualità

L’albese Andrea Borio eletto presidente Federacma

L’albese Andrea Borio è stato eletto presidente di Federacma nel corso dell’Assemblea Generale Federacma (Federazione italiana delle Associazioni nazionali dei Commercianti Macchine e delle Acma territoriali) aderente a Confcommercio, svoltasi nei giorni scorsi al Palaexpo di VeronaFiere.

Andrea Borio ha studiato ingegneria elettronica al Politecnico di Torino: sposato, tre figli, è un concessionario del gruppo SDF, BCS e Facma. La sua azienda costituisce uno dei rami delle aziende della famiglia Borio, tra cui la BMV e la Innovanuts, che si occupano della progettazione e fabbricazione di macchine e attrezzature per l’industria e l’agricoltura. Borio giunge alla presidenza dopo aver svolto negli ultimi quattro anni per Federacma il ruolo di membro del Consiglio Direttivo incaricato dello sviluppo della base associativa del Piemonte e di presidente dell’ACMA di Cuneo.

«È per me oggi un onore ed un’emozione ricevere l’incarico di rappresentare, a livello nazionale, tutti i dealer d’Italia delle macchine agricole, da giardino e degli altri settori di cui Federacma rappresenta gli interessi –  ha commentato Borio al momento della nomina -: vorrei ringraziare in particolare il mio predecessore Roberto Rinaldin per l’eccellente lavoro svolto fin qui per la Federazione e tutti i colleghi per la fiducia accordatami».

«Ci congratuliamo con Andrea Borio, già rappresentante della categoria per l’Associazione Commercianti Albesi – affermano il presidente e il direttore ACA, Giuliano ViglioneFabrizio Pace –; siamo certi che il suo riconosciuto dinamismo unito ad un consiglio direttivo mediamente “giovane”, contribuirà a portare nuova energia all’impegno in favore della categoria, dando lustro anche al comparto imprenditoriale albese».

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com