ALBAVolleySPORT

L’Alba Volley si prepara per una nuova stagione: Presentate le squadre

Nella suggestiva Arena Estiva del Teatro Sociale, nel cuore del Centro Storico di Alba, è stata presentata alle atlete ed alle loro famiglia la stagione che vede l’avvio proprio nel corso di questa settimana.
Altissima la presenza nonostante metà delle atlete del giovanile fossero ancora in vacanza.

Riunione interna (quella pubblica è prevista in calendario per l’inizio di settembre) in cui sono state presentate le squadre ed i relativi 17 campionati (ci cui 5 CSI) a cui prenderanno parte le nostre atlete, i nomi dei loro tecnici, dei preparatori, del fisioterapista e di tutto lo staff organizzativo e societario che ha presentato importanti potenziamenti.
Orari di allenamento già da oggi definitivi e Palazzetto utilizzato full time, su tutti tre i campi, dalle 17 alle 22.00.

Presentata, in anteprima alle atlete delle formazioni giovanili, la nostra Prima Squadra a cui sarà dedicata una serata speciale nella fantastica cornice della Bernardina, sulle colline delle Langhe, tra due settimane.
In quell’occasione la nostra formazione di B2 verrà presentata ai media, a tutti gli sponsors della stagione scorsa ed a quelli che si sono aggiunti nel corso dell’estate. A loro va, fin da ora, il nostro riconoscente grazie!

La serata di martedì si è conclusa con le parole del Presidente Fogliani che ha avuto modo di dare il benvenuto alle tante new entry ma anche di ricordare, come sempre, a tutte le nostre atlete, le buone consuetudini e le regole della nostra Società.

Da oggi, tutte le atlete già tornate dalle vacanze, saranno in palestra ed inizieranno a lavorare sodo per provare a ripetere la straordinaria scorsa stagione che ci ha visto:

Campioni U12
Campioni U13
Vicecampioni U18
Argento Regionale U13
Promossi in Serie D dalla Prima Divisione con la nostra U16 (2006/07/08)

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com