More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    L’agenzia delle Entrate cerca 400 nuovi funzionari in Piemonte

    spot_imgspot_img

    In Piemonte l’Agenzia delle Entrate è pronta ad assumere a tempo indeterminato 350 funzionari da destinare alle attività tributarie e 50 ai servizi di pubblicità immobiliare.

     

    Per poter effettuare la domanda è necessario un titolo di laurea; per le posizioni riguardanti le attività tributarie serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici oppure Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze economiche, Scienze dell’Economia e della gestione aziendale o ancora una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio (o specialistiche/ magistrali equivalenti).

    Per i 50 relativi alla pubblicità immobiliare serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici o una laurea in Giurisprudenza.

    Le due selezioni, che seguono quelle già bandite quest’anno, rientrano nel piano assunzioni con cui il Fisco punta ad ampliare l’organico a livello nazionale di circa 11mila unità entro la fine del 2024.

    Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23.59 del 26 agosto, tramite il Portale unico del reclutamento “inPA”. Già il 4 settembre saranno fornite indicazioni sulla prova scritta.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio