L’abbraccio più forte: ultime ore per la campagna di Valerio Berutti

Dome

L’abbraccio più forte: ultime ore per la campagna di Valerio Berutti

Ammonta a a più di 140 mila euro, la somma raccolta (più di 400 disegni in totale) nell’ambito dell’iniziativa “L’abbraccio più forte”, promossa da Valerio Berruti, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Nuovo Ospedale di Alba-Bra, recentemente aperto e trasformato in Covid Hospital per il Piemonte. L’artista aveva deciso di concludere la campagna al raggiungimento della cinquecentesima offerta: «poiché non è possibile per le persone capire se rientra o meno nei 500 allora – spiega Berruti – diamo uno stop temporale. Alla mezzanotte di domani sera, mercoledì 1° aprile (e non è uno scherzo, ndr) scadrà il termine per ricevere il disegno (di dimensioni 36x21cm, realizzato con pastelli a olio e smalto su cartoncino) creato appositamente per l’occasione».

Per ottenere l’opera, è sufficiente inviare la prova dell’avvenuta donazione all’indirizzo valerio@valerioberruti.com insieme alle generalità necessarie per l’invio e inserendo tassativamente nell’oggetto la dicitura “Valerio Berruti a sostegno dell’emergenza Coronavirus”. Non sarà possibile scegliere il disegno: l’opera ricevuta sarà consequenziale alla donazione effettuata, ovvero alla prima donazione il disegno numero uno, alla ventesima il numero venti e così via. Ogni disegno conterrà la progressiva numerazione. L’artista si impegna a spedire il disegno al termine dell’emergenza sanitaria anticipando la spedizione con una mail di conferma.

Il conto corrente su cui fare le donazioni è intestato alla Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus. Iban: IT 84C0853022506000520109210. Causale Valerio Berruti a sostegno emergenza Coronavirus.

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat