La TPL Volley del San Rocco 85 ASD vince il campionato provinciale Open Maschile CSI

0
5
Giovedì scorso – 20 aprile 2023, ndr – la TPL Volley, storica squadra di pallavolo della polisportiva San Rocco 85 ASD, ha vinto il campionato provinciale della categoria Open Maschile del CSI battendo 3-1 nella finale secca dei play-off la formazione del Volleyball Roccaforte. La partita si è svolta nella palestra dell’ex Media 4 di Cuneo alla presenza di un folto pubblico. Dopo aver perso di misura il primo set, la TPL Volley ha vinto in maniera netta il secondo e il terzo, contenendo la reazione del Volleyball Roccaforte nel quarto set fino ad aggiudicarsi la vittoria.

 

La TPL Volley aveva già vinto la regular season 2022/23 ed era approdata alla finalissima dopo aver superato in semifinale la squadra del Racca Volley Genola, che aveva già battuto nella finale play-off l’anno scorso. Il quinto “scudetto” provinciale arricchisce il palmarès di 6 Coppe Piemonte della TPL Volley e le dà accesso diretto alla fase finale nazionale che si svolgerà dal 12 al 16 luglio a Sassuolo-Maranello in provincia di Modena.
La rosa della TPL Volley della stagione 2022/23 è composta da: Fabio Anghilante, Lorenzo Audero, Christian Bonifazio, Luca Delfino, Paolo Lopatriello (capitano), Andrea Miretti, Manuel Pancera, Fabrizio Pepino, Ugo Poggiolesi, Fabrizio Rabellino, Andrea Raspo, Nunzio Stoffa, Francesco Toselli, Alessandro Cometto, Paolo Ferrero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui