LANGHESinioALTA LANGADal Comune

La squadra della Giunta e le deleghe affidate ai consiglieri comunali

Il sindaco Sergio Seghesio, riconfermato per il terzo mandato amministrativo alle ultime elezioni, ha formato la Giunta che governerà Sinio per i prossimi cinque anni. 

Per sé ha mantenuto la gestione degli affari generali, il sociale, turismo, cultura, agricoltura, cimitero, patrimonio, ambiente, lavori pubblici. E’ stata nominata vicesindaco Chiara Andreis, già consigliere comunale dal 2009, alla quale è conferita la delega in materia di Edilizia Privata. Il secondo assessore è Diego Destefanis, vicesindaco nel precedente mandato, a cui sono riconfermate le deleghe in materia di Lavori Pubblici e Infrastrutture, affiancato dal nuovo consigliere Venco Stojanov.

Si riconfermano i consiglieri u­scenti Stefania Bauduino a Cinzia Castagnotto con deleghe al Sociale e all’Ambiente (gestione rifiuti), e Alessandro Anselma con deleghe all’Ambiente (gestione idrica integrata).

Ai neoeletti consiglieri Massimo Pelissero e Valter Accigliaro è stata conferita delega al Turismo, Cultura, Manifestazioni e Rapporti con le Associazioni Locali. A Pelissero anche la delega al Volontariato. Il nuovo consigliere Gian Luca Destefanis è assegnato all’Agricoltura e alla Viabilità, a fianco al vicesindaco Andreis Chiara. A Marina Rista insieme con Stefania Bauduino sono state conferite le deleghe alla Salute e alla Scuola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button