ALBAScuola

La scuola abbraccia Aido: Il 𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗔𝗹𝗯𝗮 al fianco del dono per un mondo di auguri!

Il 𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗔𝗹𝗯𝗮 al fianco del dono per un mondo di auguri!

ALBA –  Disegna il 45° Natale è il progetto che AIDO Sezione Provinciale di Cuneo ha fortemente voluto concretizzare per dar evidenza ad un importante anniversario.
Grazie al coordinamento degli insegnanti Giulia Dogliani ed Andrea Chiotti, la 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝗩𝗕 del corso di grafica e design del Liceo Artistico P. Gallizio Alba si è messa al lavoro generando in poco tempo oltre 𝟲𝟬 𝘁𝗮𝘃𝗼𝗹𝗲 create con sano ingegno, grande attenzione, capacità e cultura.
Tutti i lavori sono stati valutati da una commissione di esperti, tra cui gli artisti 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗦𝗲𝗺𝗲𝗿𝗮𝗿𝗼 e 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗹𝗼 𝗣𝗮𝗽𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶, che hanno dato evidenza a cinque opere.
In una classifica che non vuole esser tale, visto il peso e la bontà di ogni lavoro, le tavole delle studentesse 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗚𝗮𝗱𝗼 ed 𝗘𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗮𝗿𝗶𝗻𝗼 sono state, a parere della giuria, quelle che meglio hanno saputo esprimere concetti della generosità e dello spirito di sano altruismo che comporta ogni adesione alla donazione di organi, tessuti e cellule. Oltre alle due studentesse vincitrici a pari merito, hanno ricevuto una menzione speciale della giuria anche 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗟𝘂𝘀𝘀𝗼, 𝗩𝗶𝗸𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗝𝗼𝗿𝗱𝗮𝗻𝗼𝘃𝘀𝗸𝗮 e 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗮𝗰𝗿𝗲 per aver saputo esprimere al meglio concetti legati all’associazione ed alla tutela della vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button