ROERO SUDSanta Vittoria d'AlbaROEROCultura e Spettacoli

La roerina Anita Fissore protagonista al Vip Master tennis di Milano Marittima

Il Vip Master organizzato da Mario e Patrick Baldassari si è svolto anche quest’anno il 12 e il 13 luglio  al C.Tennis di Milano Marittima. Le passate edizioni hanno visto la partecipazione  di circa 100 personaggi celebri dello sport, della cultura, e dello spettacolo che hanno portato lo scorso anno ad un record di 7.000 spettatori nelle due serate, i Turisti hanno gremito le tribune del centrale creando una suggestiva cornice di pubblico e scattato foto.  E’ considerata da stampa, tv, critica e turisti una delle manifestazioni più prestigiose dell’estate.
Quest’anno per la prima volta una new entry “di casa nostra” ha partecipato all’evento, si tratta di Anita Fissore, la modella che vive a Santa Vittoria d’Alba, brasiliana ma roerina d’adozione.
Ogni anno provengono da tutta Italia, Radio, Fotografi, Giornalisti, Tv Regionali e Nazionali che riprendono l’evento, e viene ripetuto diverse volte nei mesi successivi per l’alto gradimento. Durante la settimana del Torneo si registra il tutto esaurito nella Riviera Cervese creando un notevole indotto per Hotel, Ristoranti, Negozi, Stabilimenti Balneari, e tutte le attività Turistiche del territorio. L’ingresso è gratuito, ma ogni anno Associazioni di volontariato raccolgono fondi a scopo benefico.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat