La replica del vicesindaco di Bra alle accuse della Lega

0
341

Ci ha scritto il vicesindaco di Bra Massimo Borrelli in riferimento alla richiesta del “Corriere” rimasta in sospeso (ne riferisce questo articolo https://ilcorriere.net/borelli-magari-adesso-guardo-il-video-diffuso-dalla-lega-e-poi-rispondo/).

Borrelli premette: «Non appena ho avuto la possibilità, ho recuperato la dichiarazione che avevo pubblicato il 29 maggio sul mio profilo Facebook, e che tra le altre cose fa riferimento al fatto di cui mi hai parlato. Magari sarebbe stato bello chiedermelo contestualmente al loro comunicato ma non importa. Grazie».

In realtà – e come tutti possono notare dalla cronologia di questo stesso sito, la replica è stata chiesta a Borrelli da chi scrive, Roberto Zorgnotto, non appena è stato diffuso in rete il comunicato di cui sopra. Borrelli, lui, ha preferito aspettare a rispondere. Ecco di seguito la dichiarazione che il vicesindaco ha poi inviato.

“386 GRAZIE a cui aggiungo anche i 485 della lista “La mia città”. Un GRAZIE immenso per ognuna di queste testimonianze di sostegno personale ed al nostro candidato a sindaco Gianni Fogliato che mi hanno davvero emozionato. In questi giorni ho attraversato fasi altalenanti, di grande fiducia ma anche di scoramento per il modo in cui si è cercato, attraverso qualche post o qualche video, di mettere in discussione la mia storia e il percorso politico degli ultimi 20 anni. Mi spiace per chi si è sentito in qualche modo offeso da alcune rivendicazioni a toni troppo accesi ma in fondo credo che anche questo faccia parte di me: sono una persona che lotta per obiettivi e valori concreti, con tutte le capacità e i mezzi che ha. Sicuramente non sono infallibile. Ma credo nella gente vera, nella solidarietà, nella lealtà. E oggi sono contento, e grato, perché credo che il messaggio di quello che sta sotto i miei modi, sia passato solido e integro. Adesso manca l’ultimo miglio. E’ un miglio importante. Facciamolo insieme. Il 9 giugno votiamo Gianni Fogliato Sindaco. Avanti!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui