BRAAttualità

La replica del vicesindaco di Bra alle accuse della Lega

Ci ha scritto il vicesindaco di Bra Massimo Borrelli in riferimento alla richiesta del “Corriere” rimasta in sospeso (ne riferisce questo articolo https://ilcorriere.net/borelli-magari-adesso-guardo-il-video-diffuso-dalla-lega-e-poi-rispondo/).

Borrelli premette: «Non appena ho avuto la possibilità, ho recuperato la dichiarazione che avevo pubblicato il 29 maggio sul mio profilo Facebook, e che tra le altre cose fa riferimento al fatto di cui mi hai parlato. Magari sarebbe stato bello chiedermelo contestualmente al loro comunicato ma non importa. Grazie».

In realtà – e come tutti possono notare dalla cronologia di questo stesso sito, la replica è stata chiesta a Borrelli da chi scrive, Roberto Zorgnotto, non appena è stato diffuso in rete il comunicato di cui sopra. Borrelli, lui, ha preferito aspettare a rispondere. Ecco di seguito la dichiarazione che il vicesindaco ha poi inviato.

“386 GRAZIE a cui aggiungo anche i 485 della lista “La mia città”. Un GRAZIE immenso per ognuna di queste testimonianze di sostegno personale ed al nostro candidato a sindaco Gianni Fogliato che mi hanno davvero emozionato. In questi giorni ho attraversato fasi altalenanti, di grande fiducia ma anche di scoramento per il modo in cui si è cercato, attraverso qualche post o qualche video, di mettere in discussione la mia storia e il percorso politico degli ultimi 20 anni. Mi spiace per chi si è sentito in qualche modo offeso da alcune rivendicazioni a toni troppo accesi ma in fondo credo che anche questo faccia parte di me: sono una persona che lotta per obiettivi e valori concreti, con tutte le capacità e i mezzi che ha. Sicuramente non sono infallibile. Ma credo nella gente vera, nella solidarietà, nella lealtà. E oggi sono contento, e grato, perché credo che il messaggio di quello che sta sotto i miei modi, sia passato solido e integro. Adesso manca l’ultimo miglio. E’ un miglio importante. Facciamolo insieme. Il 9 giugno votiamo Gianni Fogliato Sindaco. Avanti!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com