ALBAAttualità

La Regione Piemonte ha premiato il team albese Titans

Il Governatore Cirio ospite alla Palestra di Alba Cheer

Nella mattinata di Giovedì 9 Giugno gli atleti e i coach dei team Titans sono stati premiati dal Governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio. La visita alla Palestra Titans è giunta a conclusione di una straordinaria stagione, che ha visto la società di cheerleading albese raccogliere importanti risultati in Italia, in Europa e nel mondo: dai titoli nazionali alle soddisfazioni nelle competizioni internazionali, fino ad aver condotto i team Italia al terzo e quinto posto mondiale.

Il riconoscimento della Regione è stato “per l’impegno, la passione e gli importanti risultati conseguiti. Un orgoglio per il nostro Piemonte“.

Per l’occasione i Titans hanno voluto omaggiare il Governatore Cirio con una t-shirt della season 21-22; a contorno, i team Junior e Senior si sono presentati con esibizioni adrenaliniche, coinvolgendo in prima persona il Presidente in alcuni stunt, dai quali non si è sottratto, dimostrando anzi ottime abilità anche in qualità di cheerleader.

 

A margine dell’incontro è stato presentato il più ampio progetto Titans con un tour degli spazi di Casa Titans, dalla club house con le sale studio per gli atleti al bistrot & café, dove si è tenuto un rinfresco per i presenti.

 

E’ con grande gratitudine e orgoglio che i Titans ricevono questo riconoscimento dalla Regione Piemonte, fieri di tenerne alto il nome in Italia, in Europa e nel mondo, già a partire dal prossimo appuntamento con gli ICU European Cheerleading Championship di Atene.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com