La rassegna albese “Famiglie a Teatro” porta in scena Pollicino

108

Autunno, al teatro albese, fa rima con famiglie, bambini e divertimento. Un modo per stare insieme, avvicinare all’arte, alla cultura, all’intrattenimento di qualità anche i più piccoli. E, così ritorna l’appuntamento, ormai tradizionale, con la rassegna “Famiglie a Teatro” del “Giorgio Busca” di Alba, promossa dall’assessorato alla Cultura di Alba, in collaborazione con la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus. Le rappresentazioni teatrali sono portate in scena nella cornice della sala Marianna Torta Morolin. Primo evento, la fiaba di domenica 25 novembre, alle 16.30 dedicata a Pollicino.

Una delle più belle novelle di Charles Perrault, una fiaba per vincere la paura, un sentiero di molliche di pane per entrare nel bosco, sapere chi siamo, essere forti anche quando siamo piccoli. Proprio come Pollicino, occorre ritrovare la strada di casa e trovare il coraggio, se necessario, di affrontare l’orco.

Tutti i biglietti della stagione 2018-2019 sono disponibili al botteghino del teatro (piazza Vittorio Veneto 3, Alba) giovedì dalle 15 alle 18.00 e nei punti vendita del circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it.