More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La prima pagina del Corriere in edicola sabato 8 aprile 2023

    spot_imgspot_img

    Ecco la prima pagina del numero 14 del Corriere di Alba Bra in edicola da questa mattina sabato 8 aprile 2023 

    ALLARME MANCANO MEDICI E BADANTI: Famiglie sempre più in difficoltà per assistere gli anziani: Ad attenuare il problema sono le tante donne ucraine arrivate in Italia come profughe, ma i sindacati denunciano: «Ancora tanti contratti irregolari» SOS medici di famiglia: I nuovi laureati non compensano il numero di chi va in pensione o sceglie il privato. Cirio: «Numeri frutto di un sistema errato che ci penalizza»

     

    AUTOSTRADA ASTI CUNEO TUTTO PRONTO NEL 2024 Dopo l’ispezione del ministro ai Trasporti Matteo Salvini, la Prima Commissione ha confermato per intero il cronoprogramma. Sono in arrivo piste ciclabili e barriere antirumore, ma resta l’incognita del transito per i mezzi agricoli…

    AMBIENTE – Fotografi da tutto il mondo nel Roero Il Roero si lega a uno dei più importanti concorsi di fotografia naturalistica al mondo, l’Oasis Photocontest: 12 mesi di eventi con i più grandi maestri dell’immagine per scoprire le 50 foto più belle di natura dell’anno.

    DIOCESI – Festa anniversaria per i sacerdoti Tanti fedeli delle Langhe e del Roero si sono riuniti intorno ai propri parroci, che nella Cattedrale del Duomo di Alba hanno celebrato le ricorrenze dai 5 ai 60 anni di ordinazione sacerdotale.

    ALBA – Arriva il Consiglio comunale dei ragazzi:C’è voluto un anno d’attesa da quando è stato annunciato, ma finalmente il progetto inizia a prendere vita. I ragazzi albesi avranno una rappresentanza in Comune.

    BRA – La garitta dei vigili diventa mini biblioteca: Che fare della vecchia garitta dei vigili urbani di piazza Roma, da tempo abbandonata. Soluzione trovata: diventerà una mini-biblioteca a disposizione del quartiere.

    LANGHE – Che tempo fa? Lo dicono i cartelli: Nella Langa del Barolo sono arrivati i nuovi pannelli elettronici. Informeranno gli automobilisti in tempo reale su eventuali allarmi da maltempo, pioggia o vento forte.

    ROERO – Canale vuol far rivivere il Palio dei Borghi: Dopo una lunga pausa, Comune e associazioni di Canale sono al lavoro per far rivivere un’antica tradizione, molto spettacolare ma da tempo sospesa: il Palio dei Borghi.

    RIFLESSIONI DOPO IL VINITALY: Soddisfatte le nostre aziende, ma tante perplessità per i costi troppo elevati

    IN BICI DA ALBA A CUNEO: Si torna a parlare di una pista ciclabile tra le colline di Langa e la montagna

    ACA Informa: la pagina dell’Associazione Commercianti Albesi

    E Inoltre, appuntamenti spettacoli e gli annunci del Mercatino.

     

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio