La prima pagina del Corriere in edicola martedì 26 aprile 2022

0
37

Ecco la prima pagina del numero 16 del Corriere di Alba Bra di martedì 26 aprile.

VINUM COL BOTTO: Taglio del nastro per la 44° Edizione.

DAL COVID ALLA GUERRA: Depressione in agguato: Prima la pandemia, poi la Dad, ora la guerra. L’Asl Cn2 lancia l’allarme: si moltiplicano le cure e i ricoveri per bambini e adolescenti con problemi psichiatrici: ansia, depressione e isolamento sociale. L’ospedale attiva un team di esperti.

VINCITE RECORD: 3 in pochi mesi: Langhe e Roero baciate dalla fortuna. In questi primi quattro mesi del 2022 sono state addirittura tre le vincite quasi milionarie al lotto: a Bra, Neive e l’ultima a Corneliano d’Alba.

ALLARME USURA, Commercianti, un invito a denunciare: Le associazioni dei commercianti della Granda si sono confrontate sulla crescita dei fenomeni dell’illegalità e dell’usura, che si sono moltiplicati nei due anni di pandemia. Proponendo anche possibili soluzioni…

DONNE & LAVORO, Quanto è difficile fare carriera ?: L’Italia è ultima in Europa per quanto riguarda l’occupazione femminile. Le donne manager del nostro territorio spiegano come vincere i pregiudizi e arrivare alla parità di genere anche nelle nostre aziende.

    • ALBA – Troppo rumore, chiude il circo di Collisioni: Troppe lamentele per i rumori molesti. E’ il motivo che ha portato allo stop delle attività nel grande tendone da circo allestito in piazza Sarti per ospitare eventi e concerti.
    • BRA –  Fondi PNRR, il Comune discute su come spenderli: La Giunta destina 3 milioni di euro dei fondi previsti dal Pnrr al recupero sociale dell’ex Mattatoio. Ma il centrodestra insorge: «Non c’erano opere più importanti?».
    • LANGHETorna il Premio “Il gigante delle Langhe”: Si rinnova l’appuntamento con il Premio di Letteratura per ragazzi di Cortemilia “Il Gigante delle Langhe”. Una vera e propria festa del libro con ospiti importanti e tanti eventi.
    • ROERO – Compie 40 anni il Servizio Ambulanza : Sarà celebrata a Canale la festa per i 40 anni del VAR, il servizio dei Volontari Ambulanza Roero, nato nel 1982. In programma tanti eventi e la premiazione dei soci benemeriti.
    • COMPRAVENDITA DI VIGNETI: Investimento milionario per la Marchesi di Barolo che acquista 8 ettari di vigneti nel crù più pregiato
    • ARRIVANO I SUPEREROI: Ad Alba la personale del fumettista che disegna i supereroi Marvel, da Superman all’Uomo Ragno
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui