CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola martedì 26 aprile 2022

Ecco la prima pagina del numero 16 del Corriere di Alba Bra di martedì 26 aprile.

VINUM COL BOTTO: Taglio del nastro per la 44° Edizione.

DAL COVID ALLA GUERRA: Depressione in agguato: Prima la pandemia, poi la Dad, ora la guerra. L’Asl Cn2 lancia l’allarme: si moltiplicano le cure e i ricoveri per bambini e adolescenti con problemi psichiatrici: ansia, depressione e isolamento sociale. L’ospedale attiva un team di esperti.

VINCITE RECORD: 3 in pochi mesi: Langhe e Roero baciate dalla fortuna. In questi primi quattro mesi del 2022 sono state addirittura tre le vincite quasi milionarie al lotto: a Bra, Neive e l’ultima a Corneliano d’Alba.

ALLARME USURA, Commercianti, un invito a denunciare: Le associazioni dei commercianti della Granda si sono confrontate sulla crescita dei fenomeni dell’illegalità e dell’usura, che si sono moltiplicati nei due anni di pandemia. Proponendo anche possibili soluzioni…

DONNE & LAVORO, Quanto è difficile fare carriera ?: L’Italia è ultima in Europa per quanto riguarda l’occupazione femminile. Le donne manager del nostro territorio spiegano come vincere i pregiudizi e arrivare alla parità di genere anche nelle nostre aziende.

    • ALBA – Troppo rumore, chiude il circo di Collisioni: Troppe lamentele per i rumori molesti. E’ il motivo che ha portato allo stop delle attività nel grande tendone da circo allestito in piazza Sarti per ospitare eventi e concerti.
    • BRA –  Fondi PNRR, il Comune discute su come spenderli: La Giunta destina 3 milioni di euro dei fondi previsti dal Pnrr al recupero sociale dell’ex Mattatoio. Ma il centrodestra insorge: «Non c’erano opere più importanti?».
    • LANGHETorna il Premio “Il gigante delle Langhe”: Si rinnova l’appuntamento con il Premio di Letteratura per ragazzi di Cortemilia “Il Gigante delle Langhe”. Una vera e propria festa del libro con ospiti importanti e tanti eventi.
    • ROERO – Compie 40 anni il Servizio Ambulanza : Sarà celebrata a Canale la festa per i 40 anni del VAR, il servizio dei Volontari Ambulanza Roero, nato nel 1982. In programma tanti eventi e la premiazione dei soci benemeriti.
    • COMPRAVENDITA DI VIGNETI: Investimento milionario per la Marchesi di Barolo che acquista 8 ettari di vigneti nel crù più pregiato
    • ARRIVANO I SUPEREROI: Ad Alba la personale del fumettista che disegna i supereroi Marvel, da Superman all’Uomo Ragno
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button