La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 8 agosto 2022

0
18

Ecco la prima pagina del numero 31 del Corriere di Alba Bra di lunedì 8 agosto.

NELLA TOMBA INSIEME ALL’AMICO A 4 ZAMPE La Regione Piemonte discuterà una proposta di legge che consentirà di tumulare insieme le ceneri degli animali domestici con quelle del loro padrone. Per i firmatari: «Per alcune persone i cani o i gatti sono l’unica famiglia»

CACCIA, L’APERTURA DI STAGIONE E’ A RISCHIO La protesta dei cacciatori: «Le norme regionali si scontrano con quelle nazionali. In questo modo si è creato un cortocircuito legislativo che impone obblighi assurdi e irrealizzabili». Cavilli che potrebbero mettere a rischio l’apertura della stagione in Piemonte

TURISMO DEL LUSSO: Il Monferrato punta. a superare le Langhe

ENOLOGI ALBESI IN AFRICA:Sull’isola di Capo Verde la prima vendemmia realizzata con la nostra consulenza

CORTEMILIA LA FIERA DELLA NOCCIOLA A Cortemilia tanti eventi musicali e gastronomici per celebrare la vera “regina” delle Langhe

ALBA Com’è l’acqua dei nostri rubinetti:  L’acqua che esce dai rubinetti albesi è buona e sicura e subisce 52 controlli. E’ la risposta del Comune alla denuncia della minoranza che segnalava casi di “strani e cattivi odori”.

BRA Riapre l’area cani, vandali permettendo: Partiranno a metà settembre i lavori per il rifacimento dell’area-cani di viale Madonna dei Fiori. Serviranno 50.000 euro per rimediare ai tanti danni apportati dai vandali.

LANGHE Il Doglianese fa i conti con la grandinata: Tanti danni, ma il raccolto non è compromesso. I comuni del doglianese fanno i conti con le grandinate che si sono abbattute sul territorio nelle ultime settimane.

ROERO Torna alla vita l’antica sorgente Baritela: Tavoli, arcate, punti di sosta. Così è stata valorizzata l’antica sorgente Baritela, tra i comuni di Monteu Roero e Vezza. Con un grande cuore a ricordare come dall’acqua nasca la vita.

il Prossimo appuntamento col corriere sarà lunedì 29 agosto. buone vacanze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui