ALBABRALANGHEROEROAttualità
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 7 dicembre

La prima pagina del numero 46 del Corriere di Alba Bra, da domani lunedì 7 dicembre in tutte le edicole.

Natale con i tuoi (se puoi)

Alba ha acceso le luci di Natale, come segnale di speranza in un momento buio. Ma è una festa che quest’anno si potrà celebrare solo tra le mura della propria abitazione. Senza eventi, senza concerti. E il divieto di cenoni e spostamenti

Allarme case di riposo: Il vescovo di Alba scrive ad Alberto Cirio

«La situazione nelle case di riposo sta diventando insostenibili». E’ quanto scrive il vescovo Marco Brunetti in una lunga lettera inviata al Governatore del Piemonte. Intanto sono state decise le nuove regole per la visita degli anziani nelle Rsa: le decisioni spetteranno ai singoli direttori.

ALBADai giovani arriva una bella favola di Natale: In un Natale segnato dalla crisi e dalla pandemia, c’è spazio anche per una bella storia. Quella di trenta ragazzi albesi, che nel tempo libero lavorano per aiutare i più poveri.

BRASempre meno multe a causa del lockdown: Il Comune rivede al ribasso la stima degli introiti dalle multe. A causa del lockdown, infatti, gli oltre 1,6 milioni di euro attesi quest’anno difficilmente arriveranno.

LANGHE- Saune e Spa, la nuova sfida dell’alta Langa:Il Gal ha approvato e finanziato 18 progetti di sviluppo turistico. In massima parte riguardano interventi per la realizzazione di piscine, saune, percorsi fitness e benessere.

ROEROL’arte del Roero si apre agli ipovedenti:E’ partito il progetto “SmArtVisit”, che aiuterà le persone ipovedenti ad avvicinarsi ai patrimoni d’arte del Roero, attraverso appositi pannelli multisensoriali.

SANITA’Task force, da Israele a Verduno: Una delegazione di 19 medici e infermieri dell’ospedale israeliano di Tel Aviv ha preso servizio nel nosocomio di Verduno. Affiancheranno il nostro personale in questi mesi di emergenza.

SCUOLAGli studenti dalla psicologa: «Distanza e isolamento creano frustrazione, per la scuola è peggio ora che a primavera». Per la psicologa scolastica Maria Barrera: «il rischio sindrome depressiva è concreto. Ma il rimedio c’è».

Premiati i volontari Asava: Riconoscimenti agli autisti delle ambulanze

SPETTACOLI NATALIZI ONLINE:Eventi e concerti di Natale quest’anno sono sul web

IL MERCATINO: Tutti gli annunci della settimana e i giochi del Corriere

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button