CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 6 settembre 2021

Ecco la prima pagina del numero 33 del Corriere di Alba Bra, da domani lunedì 6 settembre. 

No-vax, Minacce di Morte A Cirio: Attacco sui social «Finirai fucilato»

Il Piemonte ora teme il ritorno al giallo: Torna a crescere il numero dei contagi Il Piemonte “osservato speciale” insieme ad altre sei regioni

Asl Cn2: 432 sanitari ancora non vaccinati: Si profila la sospensione dal servizio per 432 medici, infermieri e operatori dell’Asl Cn2 che non si sono vaccinati

Elezioni comunali: ecco le liste di Langa e Roero: Sono state presentate le liste che prenderanno parte alle elezioni 2021. Nel nostro territorio si voterà nei comuni di Barbaresco, Grinzane Cavour, Montaldo Roero, Monesiglio, Pezzolo, Prunetto e Santo Stefano Roero.

AGEVOLAZIONI: Per trasferirsi in comuni montani: Contributi regionali fino a 40mila euro per chi deciderà di trasferirsi per “ripopolare” i piccoli comuni di montagna e di alta collina. Ecco l’elenco dei paesi in cui “andare ad abitare” conviene…

TERRITORIO: 5 capre sbranate dai lupi a Piozzo: Si moltiplicano gli attacchi dei lupi nell’area del doglianese. L’ultimo episodio si è verificato a Piozzo, dove sono state sbranate cinque caprette nane custodite in un recinto antistante una cascina.

    • ALBA – L’ultimo saluto al ex vescovo Dho : Tanta gente nella Cattedrale del Duomo per i funerali di monsignor Sebastiano Dho, ex vescovo di Alba, scomparso all’età di 86 anni. Il ricordo del Comune e della Diocesi.
    • BRA – Torna il tribunale con ufficio decentrato:Il Tribunale tornerà ad avere un suo presidio a Bra. Sarà un Ufficio di Prossimità, che farà da tramite per diversi, importanti servizi erogati dalla sede di Asti.
    • LANGHESi inaugura il Museo all’aria aperta: La nuova attrattiva turistica di Santo Stefano Belbo è il Mom, Multimedia Outdoor Museum, un’esposizione all’aperto con cinque percorsi artistici per i visitatori-camminatori.
    • ROERO – Partita a calcio tra vip per beneficenza:Appuntamento a Canale per “La partita più bella del mondo”. Personaggi noti e vecchie glorie del calcio si sfidano per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico Regina Margherita.
    • Allarme invasione zecche – Parassiti sempre più diffusi, possono trasmettere infezioni e gravi patologie come la malattia di Lyme
    • Una mummia esposta a Bra – Giovedì 9 a Palazzo Mathis di Bra si presentano i lavori di studio e restauro di un reperto di più di 4500 anni
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana:
    • Giochi in famiglia: Puzzle, cruciverba, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button