CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 6 giugno 2022

Ecco la prima pagina del numero 22 del Corriere di Alba Bra di lunedì 6 giugno.

CRESCITA RECORD PER LE BOLLICINE ALTA LANGA: In quattro anni sono triplicati i produttori e le etichette: LA PRIMA A TORINO: All’Italdesign va in scena l’edizione 2022 della degustazione in anteprima delle bollicine “Made in Langa”, che conquistano sempre più appassionati – NUOVO DIRETTIVO: Dopo il passaggio di consegne tra Giulio Bava e Mariacristina Castelletta, nel Consorzio si pensa a progettare il futuro e a far crescere l’export

SPAZZAMONDO Grande partecipazione, un segno di speranza?

SOCIETA’ – CASE DI RIPOSO NELLA BUFERA: Appello delle RSA dell’intera provincia alla Regione. Le strutture per anziani denunciano carenza di personale sanitario, liste d’attesa sempre più lunghe e spese di gestione diventate ormai insostenibili.

COVID 4° DOSE PIEMONTE PRIMO IN ITALIA: Il Covid fa meno paura, ma la campagna vaccinale non si ferma. Secondo gli ultimi dati del Ministero, il Piemonte è la regione più virtuosa d’Italia per quanto riguarda il numero delle quarte dosi somministrate.

    • ALBA – Un’opera d’arte scovata per caso:Potrebbe essere opera del grande artista Giacomo Soffiantino l’ex-voto trovato al Santuario della Moretta durante i lavori di catalogazione. Si attende il responso degli esperti.
    • BRA –  Calendario estivo come nel pre pandemia: Dopo due anni di rinvii e sospensioni, il calendario degli eventi estivi di Bra torna a riempirsi come non accadeva da due anni. Tre mesi di eventi, concerti e spettacoli all’aperto.
    • LANGHENuovi itinerari dalla Langa alla Liguria: Nell’ultimo anno, la presenza turistica nei comuni dell’alta Langa è cresciuta del 15%. E adesso si punta sull’outdoor, con il progetto di nuovi itinerari verso il cebano e la Liguria.
    • ROERO – Paesi uniti dal Distretto del cibo: I rappresentanti di 80 aziende agricole si sono riuniti per discutere l’istituzione del “Distretto del cibo”, per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.
    • 100 ANNI DI GINA LAGORIO: Tanti eventi per ricordare il centenario della nascita della scrittrice e intellettuale braidese
    • SCUDETTO PER L’HOCKEY BRA: Con una giornata d’anticipo, l’Hf Lorenzoni Bra si aggiudica il suo 17° campionato nazionale
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com