CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 5 settembre 2022

Ecco la prima pagina del numero 33 del Corriere di Alba Bra di lunedì 5 settembre

QUANDO GORBACIOV VENIVA DA NOI: AMANTE DEI TARTUFI: L’ex leader dell’Unione Sovietica era stato ospitato ad Alba e in Piemonte in numerose occasioni. OSPITE DEI CERETTO: Nell’ultima visita alla Bernardina aveva offerto molti spunti per comprendere la Russia di oggi

LA LIGURIA: VERDUNO CI PRENDE I MEDICI MIGLIORI: Dopo l’annuncio del nuovo primario di Chirurgia Oncologica in arrivo dall’ospedale di La Spezia, scoppia un caso politico. Italia Viva fa appello al governatore Giovanni Toti: «Intervenga per evitare che la Liguria perda i suoi specialisti migliori in campo medico»

ALLARME NELLE LANGHE SCOMPAIONO LE API: Inquinamento e cambiamenti climatici stanno facendo scomparire le api. In provincia di Cuneo si è registrato un calo nella produzione del miele di oltre il 30%.

RECORD ALBA CONTRO ROMA SULLA STATUA PIU’ ALTA: La statua che sarà collocata in piazza Ferrero svetterà per 12,5 mt. Si giocherà il podio del monumento più alto d’Italia col Vittorio Emanuele di Roma e il “Faro” di Torino.

LA FESTA DELLA DOUJA D’OR:Degustazioni, master e tantissimi eventi, per 10 giorni Asti diventa “Capitale del vino”

ALBA Due lutti nel mondo dello sport albese:  Lo sport piange due grandi protagonisti. Gennaro Piscopo, 62 anni, storico portacolori del Gruppo Sportivo Ferrero, e Andrea Torre (Tonno) 30 anni, campione di cheerleading.

BRA Bollette, il comune chiede aiuto alla Diocesi Il Comune si mobilita per aiutare le imprese contro il caro-energia. Contattata la Fondazione dell’Ufficio Diocesano per l’istituzione di un nuovo Fondo di Credito Sociale.

LANGHE Architetti in gara per il belvedere sul fiume: E’ stato aperto il bando riservato a giovani architetti e ingegneri, riservato a chi presenterà il miglior progetto per la realizzazione di un belvedere sul fiume Bormida.

ROERO Fiera di Vezza, Cerrato nuovo presidente: Roberto Cerrato è il nuovo presidente dell’Ente Fiera di Vezza d’Alba. Il direttivo è già al lavoro per promuovere uno degli eventi più importanti dell’autunno roerino.

PREMIO FEDELTA’ ALLA LANGA: Sono stati assegnati a Bergolo i riconoscimenti ai grandi personaggi del nostro territorio

 

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com