CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 5 dicembre 2022

Ecco la prima pagina del numero 46 del Corriere di Alba Bra di lunedì 5 dicembre

QUANDO LA BOMBA E’ NEL GIARDINO: Pericoli sottovalutati: In Piemonte migliaia di ordigni inesplosi delle due guerre mondiali e addirittura del Risorgimento. La mappa del rischio: Ogni anno in Italia si contano vittime e feriti. Ora la Protezione civile ha realizzato una “mappa del rischio”

UNA BELLA FAVOLA DI NATALE ? Un regalo a chi non conosci Mobili, lavatrici, frigoriferi, elettrodomestici, giocattoli e perfino automobili. L’associazione Ave raccoglie gli oggetti che non usiamo più per distribuirli alle famiglie più bisognose del nostro territorio. Una bella favola di Natale, che tutti siamo chiamati a scrivere…

EUDISCOPIO, Scuole ecco le eccellenze: Come ogni anno, Eudiscopio ha segnalato quali sono le scuole superiori della Granda che meglio preparano al mondo del lavoro. Con buoni risultati per Alba e Bra.

TELEVISIONE, Linda, da Alba alla finale di XFactor : Nel mondo della musica potrebbe nascere una nuova stella. La giovanissima albese Linda Riverditi affronterà questa settimana la finale del Talent show televisivo XFactor.

ALBA Fondi PNERR, ecco come saranno utilizzati: Il Comune approva una mega variazione di bilancio da 7,6 milioni per utilizzare i fondi del PNRR. Critiche dall’opposizione, che vota contro e chiede chiarimenti.

BRA Incontro pubblico sul futuro dell’ex macello: Il Comune organizza un incontro pubblico per decidere il futuro dello stabile dell’ex Macello. Tra le proposte, la trasformazione in un Centro Sociale per giovani ed anziani.

LANGHE Il flash mob degli alunni di Narzole:Tutti in strada, per l’inclusione delle persone con disabilità a scuola e nella società. E’ il messaggio lanciato dai ragazzi di tutte le scuole narzolesi, con un flash mob nella piazza.

ROERO: Sommariva Bosco e il Reddito di cittadinanza: Il Comune di Sommariva Bosco vuole rendere utile il Reddito di Cittadinanza. Chi lo percepisce sarà invitato a fare manutenzione e altri lavori utili per la comunità in paese.

Il Festival Uto Ughi per i giovani: Il concerto dell’Italian Saxophone Quartet aprirà l’attesissima rassegna albese

Influenza, tanti bambini KO: Il Covid e un’influenza di stagione molto aggressiva spingono molti genitori a rivolgersi al Pronto Soccorso

ANCHE QUESTA SETTIMANA ALL’INTERNO IL BUONO INGRESSO OMAGGIO ALLA FIERA DEL TARTUFO DI ALBA

E Inoltre, appuntamenti spettacoli e gli annunci del Mercatino.

 

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button