CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 4 aprile 2022

Ecco la prima pagina del numero 13 del Corriere di Alba Bra lunedì 4 aprile.

VACCINI: la crisi della terza DOSE: Tantissime rinunce dopo l’allentamento per decreto delle misure di restrizione. Il Covid non fa più paura. Dopo l’allentamento delle misure restrittive si sono moltiplicate le disdette alle prenotazioni della terza dose. L’allarme di Cirio: «L’emergenza non è finita»

Domenico Quirico, il conflitto tra Russia e Ucraina raccontato dal più famoso reporter di guerra.

Al Bano in visita nelle Langhe, porterà il suo vino anche sulle nostre colline…

Toni Capuozzo, ad Alba con ambasciatori e politici per discutere di geopolitica

SOCIETA’Esame ai prof: bocciati il 90%: “Strage” al concorso per l’assunzione dei docenti precari. Il 90% dei docenti precari non ha superato il test di cultura generale per l’immissione in ruolo. Lo sfogo di un professore albese: «Nella prove c’erano domande troppo difficili!».

SPORT – In 2000 corrono per le via di Bra: La 35ª edizione ha ripreso la tradizione dopo sosta pandemica. Era tanta la voglia di tornare a “correre” che si sono presentati in 2000 al nastro di parteza della Superstrabra, il saliscendi podistico non competitivo tra le vie e le colline del braidese

    • ALBA – Raccolte oltre 10 tonnellate di rifiuti: Centinaia di volontari al lavoro e oltre 10 tonnellate di rifiuti raccolti dalle strade e dai fossi. Alba traccia un bilancio della giornata ecologica e promette nuove azioni di pulizia.
    • BRA –  Dopo due anni di stop tornano le processioni: Dopo due anni di stop a causa della pandemia, Bra dà il via libera alle processioni delle Confraternite. Primo appuntamento l’8 aprile, con la sfilata dei Battuti Neri.
    • LANGHEApre a Dogliani il nuovo Centro d’Incotro: Il 9 aprile si inaugura il nuovo Centro d’Incontro a servizio del doglianese. La struttura, intitolata a Roberto Einaudi, è dotata di spazi comuni, libreria, bar, cucina e sala biliardo.
    • ROERO – Sommariva Bosco e l’impegno ambientale : Ogni pianta abbattuta deve essere sostituita. Parte da Sommariva Bosco una nuova battaglia ambientale per salvaguardare le foreste, ma anche le aree verdi cittadine.
    • L’ASTI E IL MOSCATO IN RUSSIA: La guerra non ha bloccato, almeno fino ad oggi, le vendite in Russia dell’Asti e del Moscato
    • PREMIO OSPITALITA’ ITALIANA: Il prestigioso riconoscimento 2022 è stato assegnato a 28 ristoranti e hotel delle Langhe e del Roero
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button