La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 28 settembre

0
32

La prima pagina del numero 36 del Corriere di Alba Bra, da domani lunedì 28 settembre in tutte le edicole.

ALBA: Al via una Fiera “blindata” – Tra conferme e rinunce, fa discutere l’annullamento del mercato nei quartieri. Palio a porte chiuse, nessuna sfilata, ma soprattutto nessuna bancarella nella tradizionale sede del mercato ambulante di corso Piave e corso Europa. Una decisione, quest’ultima, particolarmente contestata da Confesercenti. I commercianti chiedono almeno un’edizione ridotta.

BRA: Scuole senza banchi? Bra interviene così – Al Guala Il dirigente scolastico rassicura: piccoli disguidi rientro più che positivo! Qualche inevitabile problema, ma possiamo dire che il rientro in classe si è svolto in maniera assolutamente positiva». Le valutazioni del dirigente del Guala, Alessandra Massucco.

CRONACA – Auto su turisti, tragedia a Monforte. Suv piomba sui passanti. Il bilancio è di un morto e 4 feriti. E’ agli arresti, con l’accusa di omicidio stradale, il 42enne che alla guida di un Suv ha travolto un gruppo di turisti nella piazza di Monforte. L’uomo ha rischiato il linciaggio.

CARO CAFFE’: Alba e Bra non seguono Cuneo nell’aumento del costo della tazzina

COVID-19 No mascherina? Multe in arrivo per contrastare il Covid scattano misure sempre più severe. In arrivo la tolleranza zero per chi non rispetta l’obbligo di indossare la mascherina. A Bra il Comune annuncia controlli e sanzioni per chi non in regola con i provvedimenti sanitari.

ALBA – Giornata ecologica con i bimbi delle scuole: Tanti bambini hanno preso parte alla giornata ecologica per ripulire dai rifiuti l’area verde di San Cassiano. Con lezioni e laboratori dedicati alla raccolta differenziata

BRA – La ferrovia arretra, spazio alla viabilità: Trattativa in corso tra Comune e Ferrovie per l’acquisto dello spazio liberato dalle FS. Sarà così possibile allargare l’adiacente e trafficata via Vittorio Veneto.

LANGHE: Si insediano i nuovi sindaci: Tra conferme e novità, archiviate le elezioni, sindaci vecchi e nuovi tornano ad occupare le poltrone comunali e presentano i nuovi gruppi Consigliari.

ROERO – Il provveditore in visita alle scuole roerine: Il provveditore agli studi della provincia di Cuneo, Maria Teresa Furci, incontrerà presidi e insegnanti delle scuole roerine per analizzare eventuali problemi e strategie anti covid.

SANITA’– le armi contro il Covid I vaccini contro influenza e polmonite

SPETTACOLI – Lella Costa a Bra: Al Politeama per la rassegna “CuneiForme

IL MERCATINO: Tutti gli annunci della settimana e i giochi del Corriere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui