CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 28 marzo 2022

Ecco la prima pagina del numero 12 del Corriere di Alba Bra lunedì 28 marzo.

SANZIONI RUSSE AZIENDE IN CRISI, Senza i prodotti russi molti settori a rischio: CERCASI LEGNOGran parte del legname usato nelle nostre zone proveniva dalle enormi foreste della Siberia. SOLIDARIETA’ Giuseppe Piumatti «Diamo un lavoro a chi scappa dalla guerra»

LASCIA IL CALCIO E COMBATTE PER LA LIBERTA’ : Ex portiere dell’AC Bra Dai social il suo pensiero: «Morire vent’anni prima o vent’anni dopo poco importa. Quel che importa è morire bene».

ECONOMIA – Crollano le vendite delle auto: 26.000 immatricolazioni in meno in Piemonte all’inizio del 2022. Ma la Granda resta un’isola felice.

PANDEMIA – Green pass nuove regole dal 1 aprile: Decadono molte restrizioni anche per i non vaccinati. Ecco cosa si potrà fare senza certificato verde.

SIMULAZIONI – I volontari si addestrano alle emergenze: Emergenze e incidenti simulati. Così ad Alba si sono addestrati i volontari del 118 di tutto il territorio.

    • ALBA – Via la fontana e il Generale Govone: Hanno preso il via i lavori di rifacimento di piazza Michele Ferrero. Spariranno la fontana e la caratteristica statua equestre del generale Govone. Spesa prevista: 370.000 euro.
    • BRA –  Nuove alberature per viali e giardini: Bra scommette sul verde e incrementa il numero degli alberi in città. Sono partite le nuove piantumazioni che interessano viali, giardini e aree verdi.
    • LANGHEIn Val Bormida problemi con i canali Rai: Nel cortemiliese vedere i canali Rai è sempre più difficile. Il passaggio al digitale terrestre ha ulteriormente aggravato un problema che i residenti segnalavano già da tempo.
    • ROERO – Ecco il semaforo che rileva le infrazioni: E’ arrivato il primo semaforo “intelligente”, che rileva anche le infrazioni. E’ stato collocato nella frazione Sant’Antonio di Magliano Alfieri, sulla trafficata Statale 231.
    • VINO: ANCHE SENZ’ALCOL: In tutto il mondo sono in crescita produzione e consumo di vini senza alcol, ma l’Italia per ora resta al palo
    • ARIVA L’INFERNO DANTESCO: A Cherasco una mostra e una pièce teatrale dedicate all’Inferno di Dante Alighieri
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button