CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 28 febbraio 2022

Ecco la prima pagina del numero 8 del Corriere di Alba Bra lunedì 28 febbraio.

TUTTI CONTRO PUTIN  Associazioni, parrocchie e Comuni scendono in piazza: Tantissime le mobilitazioni in favore dell’Ucraina. Appello del vescovo alla preghiera e al digiuno. E Monteu Roero si prepara ad accogliere le prime famiglie di profughi. 

ECONOMIA Tante aziende della Granda all’Expo di Dubai: Il mercato arabo è uno dei più ricchi, ecco cosa potremo esportare… La Granda guarda al mondo arabo con crescente interesse. Una delegazione è rientrata da Dubai, dove sono stati avviati importanti accordi commerciali. Ma si tratta di un mercato difficile, che richiede prodotti in linea con le leggi islamiche.

SOCIETA’ Bonus per lo psicologo istruzioni per l’uso: Servizio gratuito per superare lo stress della pandemia: Negli ultimi due anni si sono moltiplicati i casi di ansia, disagi psichici e attacchi di panico. Il Governo ha stanziato 20 milioni di Euro, per consentire sedute con gli psicologi, con un servizio gratuito sia per gli adulti che per i ragazzi.

    • ALBA – Due scippi in pochi giorni, ora più sicurezza – Dopo due scippi ai danni di due anziane in pochi giorni, il Comitato di Quartiere del Centro Storico chiede più sicurezza. Già in arrivo quattro nuove telecamere.
    • BRA –  Pronti 50.000 Euro per la nuova area-cani: Nuovi spazi, a Bra, per gli amici a quattro zampe. Saranno spesi 50.000 euro per attrezzare un’area dedicata nel quartiere Madonna dei Fiori, con tanto di videosorveglianza.
    • LANGHELa Tonda gentile ha il suo ambasciatore: Lo chef Giovanni Papi, dell’Hotel Armani di Dubai, è il nuovo ambasciatore della nocciola Tonda Gentile nel mondo. L’evento è stato celebrato nel grattacielo più alto del mondo.
    • ROERO – Si riattiveranno i 6 cannoni antigrandine? Dopo un prolungato stop, potrebbero tornare in funzione i sei cannoni antigrandine del territorio roerino di Priocca. Per ripristinarli servono quasi 60.000 Euro.
    • Premiati i benemeriti avis: Assegnati i riconoscimenti ai donatori. Ma scatta l’allarme: «Mancano i sanitari»
    • Al via l’anno fenogliano: 12 mesi di eventi per celebrare il centenario della nascita dello scrittore-partigiano
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com