More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 27 maggio

    spot_imgspot_img

    Ecco la prima pagina del numero 21 del Corriere di Alba Bra in edicola da domani mattina lunedì 27 maggio 2024, oppure acquista ora la copia digitale

     

    AVIS LA GRANDE FESTA DEI 75 ANNI –  APPELLO AI GIOVANI: L’associazione ha sottolineato l’importanza della donazione di sangue sfilando nelle vie albesi. LA PREMIAZIONE: Gli “Oscar della generosità”, assegnati stelle e distintivi ai donatori di sangue benemeriti

    LAVORO PER LE ASSUZNIONI SARA’ UN’ESTATE DA RECORD:In Piemonte le aziende hanno programmato oltre 92.000 assunzioni entro luglio, la maggior parte dalle piccole e medie imprese. La fetta più rilevante è prevista nel settore dei servizi, del turismo e della ristorazione, ma crescono con numeri sempre più importanti anche il commercio e soprattutto il settore edile.

    ELEZIONI – Troppi paesi con un solo candidato: Governare senza opposizione. In quasi la metà dei piccoli comuni di Langhe e Roero in cui si vota sarà presente un solo candidato a sindaco. Proviamo a capire perché…

    SANITA’ – La cardiologia? Un’eccellenza: Oltre 1.200 ricoveri nell’ultimo anno e tecnologie sempre più all’avanguardia. E’ il bilancio positivo del reparto di Cardiologia dell’ospedale “Ferrero” di Verduno.

    ALBA – Per la Croce Rossa c’è un nuovo direttivo: Dopo 12 anni, il presidente della Croce Rossa albese, Luigi Aloi, ha lasciato l’incarico. A sostituirlo è stato eletto un nuovo direttivo capitanato da Fulvio Borgogno.

    BRA – In arrivo al Museo 5000 conchiglie esotiche: Le sale del Museo Craveri si arricchiranno di una nuova, importante collezione: oltre 500 meravigliose conchiglie provenienti dai lontani mari tropicali dell’Asia.

    LANGHE – La Valle Belbo si interroga sui cinghiali: Come gestire l’alto numero di cinghiali e caprioli presenti sulle colline di Langhe. Se ne discuterà in una tavola rotonda con gli esperti, in programma a Santo Stefano Belbo.

    ROERO – Le nuove opere d’arte al Parco di Guarene:Con le nuove opere dell’artista Binta Diawn, dedicate alla rappresentazione del corpo femminile, si arricchisce il percorso del Parco d’Arte Sandretto Re Rebaudengo di Guarene

    LE SFIDE DELL’ENOLOGIA: Si presenta il nuovo Cda di Sergio Germano del Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco

    IL CONCERTO DEL CUORE: Lo spettacolo musicale a Vezza d’Alba per sostenere l’ospedale Regina Margherita

    E ancora annunci, appuntamenti e spettacoli.

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio