CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 27 giugno 2022

Ecco la prima pagina del numero 25 del Corriere di Alba Bra di lunedì 27 giugno.

ALBA, BRA, ASTI Chi saà la capitale della cultura ? Asti si candida a “Capitale della Cultura” 2025, Alba e Bra potrebbero farlo per il 2026. Il nostro territorio si divide: candidarsi o rinunciare e sostenere i “cugini” astigiani?

GIACOMO MORRA; L’ANNO ZERO DEL TARTUFO D’ALBA: Imprenditore, albergatore, pioniere e visionario. Alba ha dedicato una giornata a Giacomo Morra, l’ideatore della Fiera del Tartufo: «Un visionario che ha cambiato il destino di un intero territorio». E a lui lo chef stellato Enrico Crippa ha dedicato uno speciale menù…

PRESENTATO LO STATO DELL’AMBIENTE IN PIEMONTE : Migliora l’inquinamento ma preoccupa la siccità: si va verso un clima tropicale

POLITICA – LA VALLE D’AOSTA CI NEGA UN AIUTO: Il Piemonte senz’acqua chiede aiuto alla Valle d’Aosta, che risponde di no. Ma in Regione qualcuno ha preso male il rifiuto: «Quando era in difficoltà la Valle d’Aosta noi siamo sempre intervenuti».

FERRERO – IL PREMIO ALL’ANZIANITA’: Alla Fondazione è andata in scena la tradizionale cerimonia di premiazione, con l’assegnazione dei riconoscimenti ai dipendenti che hanno raggiunto i 35 e 40 anni di anzianità di servizio in azienda.

    • ALBA – Premiati gli sportivi di successo: Sono stati assegnati i premi “Alba Sport Awards” a 145 atleti albesi, che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti in gare e manifestazioni italiane e internazionali.
    • BRA –  Nuove colonnine la città punta sull’elettrico: Undici nuove colonnine per la ricarica delle auto elettriche saranno posizionate in diversi punti della città. Cinque ditte si disputeranno il bando per le nuove installazioni.
    • LANGHECambia sede l’Enoteca di Barbaresco: In occasione del suo 36° anniversario, l’Enoteca Regionale del Barbaresco torna nella sua sede originale, l’ex chiesa di San Donato, profondamente restaurata e rinnovata.
    • ROERO – La nuova Giunta di Sommariva del Bosco: Con l’assegnazione delle deleghe è ripartita a pieno regime la vita amministrativa a Sommariva del Bosco dopo le elezioni. Ma la minoranza insorge e segnala “errori ai seggi”.
    • ARRIVA L’ORANGE WINE: C’è chi punta alla nuova formula per conquistare il pubblico dei consumatori più giovani.
    • TORNA “ALBA JAZZ FESTIVAL”:Per la 15ª edizione attesi all’arena “Sacerdote” alcuni tra i più grandi artisti internazionali
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com