CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 23 gennaio 2023

Ecco la prima pagina del numero 3 del Corriere di Alba Bra di lunedì 23 gennaio

PRONTO SOCCORSO, SITUAZIONE CRITICA: ATTESA INFINTA, la media di attesa nei Pronto Soccorso italiani va da 9 ore a tre giorni, a Verduno è di 4 ore e mezza. TROPPI CODICI BIANCHI, Una larga fetta di arrivi riguarda persone che potrebbero curarsi a casa o rivolgersi al proprio medico

DALLA CITTA’ UCRAINA DI BUCHA AD ALBA: GRAZIE PER GLI AIUTI: E’ giunta ad Alba, accolta con calore, Irina Yarmolenko, il consigliere comunale della città ucraina di Bucha, devastata dai bombardamenti russi durante il mese di marzo dello scorso anno. La nostra promessa: raccogliere i soldi necessari per ricostruire la scuola materna, distrutta da una bomba.

AGENDA Il 2022 del Corriere un anno in pillole Ripercorriamo gli eventi più importanti per il nostro territorio che hanno caratterizzato l’anno appena concluso, sfogliando le prime pagine dei 48 numeri del “Corriere”.

SOCIETA’ Rincari, la rivolta dei benzinai I distributori del territorio verso lo sciopero nazionale della categoria: «Incolpano noi, ma a determinare il prezzo sono soprattutto le assurde accise imposte dallo Stato»

ALBA: Tanti eventi per il Giorno della Memoria Spettacoli teatrali, mostre, convegni e incontri con gli studenti. Sono tantissimi gli appuntamenti organizzati dal Comune per onorare il Giorno della Memoria.

BRA: Il bilancio dei civich 12.000 verbali nel 2022 Sono oltre 12.000 i verbali stradali elevati dalla Polizia Municipale nel corso dell’ultimo anno. E’ uno dei dati che emerge dal bilancio delle attività dei civich nel 2022.

LANGHE: Un progetto per salvare le api Proteggere le api e tutti gli insetti impollinatori. E’ l’obiettivo del progetto “Blossoming cities” che coinvolge Enti di ricerca e i comuni dell’Unione Montana Alta Langa.

ROERO: I trifolau roerini in missione a Sanremo Non saranno proprio al Festival, ma i trifolau roerini, con i loro inseparabili cani, saranno protagonisti in uno spazio all’esterno del Teatro Ariston durante la manifestazione canora.

IN IRLANDA IL VINO E’ NOCIVO: Sono previsti avvertimenti in etichetta così come già avviene per le sigarette

DALLA NIGERIA A POLLENZO:Tutto pronto per l’arrivo dell’installazione della grande artista africana Otobong Nkanga

I GIOCHI DEL CORRIERE

E Inoltre, appuntamenti spettacoli e gli annunci del Mercatino.

 

 

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button