CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 22 novembre 2021

Ecco la prima pagina del numero 44 del Corriere di Alba Bra lunedì 22 novembre. 

CHI VACCINA DI PIU’ ? La classifica dei comuni più immunizzati : Nella top ten dei comuni con la più alta percentuale Sommariva Perno, Sommariva Bosco, Bra e Montà mentre invece maglia nera tra i meno vaccinati per i comuni di Alba, Magliano Alfieri, Cherasco, Piobesi e Castagnito.

Arrivano i Governatori: Confronto a 4 al Laboratorio di Resistenza

SOCIETA’ – Aumentano i “nuovi poveri” : Sono oltre mille le famiglie del territorio albese costrette a ricorrere agli aiuti della Caritas per pagare l’affitto o acquistare alimenti. Tanti nuovi poveri creati dalla pandemia.

SOLIDARIETA’ – Asta del Barolo “botti benefiche” : Quindici barrique di Barolo sono state messe all’asta per finanziare iniziative benefiche. L’ultimo, più pregiato lotto è finito ad Hong Kong per 60mila euro.

    • ALBA – Tanti eventi contro la violenza sulle donne – Tavole rotonde, torri illuminate e uno spettacolare domino gigante all’aperto. Ad Alba, sette giorni di eventi per sensibilizzare e dire no alla violenza sulle donne.
    • BRA –  DAl Comune un aiuto alle imprese in difficoltà: Dal Comune parte un nuovo bando per le piccole e medie imprese che hanno subito contrazioni di fatturato a causa dell’emergenza sanitaria. Pronti 150mila euro.
    • LANGHEFesteggiato l’Alpino più anziano: Con i suoi 105 anni, festeggiati in perfetta salute, Giovanni Alutto di Barbaresco è tra i più anziani reduci di Russia del Piemonte. Lo hanno festeggiato gli amici dell’Ana.
    • ROERO – E’ un canalese il “Vignaiolo dell’anno” : Antonio Gallino di Canale è il “Vignaiolo dell’anno” al concorso enologico dei Cavalieri del Roero. Assegnati anche i premi alle Cantine d’eccellenza del territorio.
    • INCIDENTI STRADALI, CHE STRAGE:Il 2021 riporta a bilanci da pre-lockdown: in media 4 vittime/mese, Cuneo la peggiore in Piemonte
    • VIGILI CONTRO I BULLI SUI BUS:Con l’operazione “linea sicura” la polizia municipale di Bra ha identificato 101 studenti
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi in famiglia del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button