More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 22 maggio 2023

    spot_imgspot_img

    Ecco la prima pagina del numero 20 del Corriere di Alba Bra in edicola da domani mattina lunedì 22 maggio 2023 

    MEDICO E BOLLETTE LE SPESE PIU’ TEMUTE – Economia familiare: Per il 65% delle famiglie piemontesi la situazione economica è peggiorata nel corso degli ultimi dodici mesi. Costi insostenibili: A pesare di più sono le spese per il medico e il dentista, le bollette di luce e gas e i costi dell’affitto

     

    GUERRA AL CROCEFISSO, INVITO AI SINDACI, VIA DAI MUNICIPI» : Parte da Torino la campagna per invitare i sindaci del nostro territorio a “rimuovere” la Croce dalle aule del Consiglio: «E’ un simbolo divisivo, si appenda al suo posto il Tricolore italiano che invece rappresenta tutti». Ma la politica si divide: «In questo modo si cancellano la nostra storia e la nostra cultura»

    SPORT – Ora aspettiamo il Tour de France: Il tempo clemente ha accompagnato il passaggio del Giro d’Italia tra le nostre colline. Ora si attende luglio, quando sullo stesso percorso passerà il Tour de France.

    SERVIZI – Alba e Bra unite, riapra il tribunale: A dieci anni dalla chiusura, Alba e Bra chiedono al Governo la riapertura del Tribunale. Qualche segnale di speranza arriva dalle parole del ministro della Giustizia Carlo Nordio.

    ALBA – I ragazzi invitati al Salone del Volontariato: Torna ad Alba il Salone del Volontariato, per presentare ai giovani e agli studenti le tante associazioni albesi e invitarli a donare un po’ del proprio tempo alla comunità.

    BRA – Città in festa per i 100 anni del gruppo ANA: Un grande raduno Alpino celebrerà, domenica 28 maggio, il traguardo dei 100 anni del gruppo ANA di Bra. Attesi Alpini e simpatizzanti da tutta la provincia.

    LANGHE – In settimana c’è l’Open day del soccorso: Una grande simulazione d’emergenza, per mostrare come funziona la macchina dei soccorsi in caso di necessità. E’ quella che andrà in scena a Dogliani venerdì 26 maggio.

    ROERO – Corsa dei comuni ad ospitare opere d’arte: Si inaugurano in diversi comuni le opere d’arte realizzate nell’ambito del progetto “Creativamente Roero”. Una grande festa itinerante che coinvolge 18 diverse località.

    LA FESTA DEI MATTONCINI LEGO: A Carmagnola in mostra le opere realizzate con le intramontabili costruzioni colorate

    IL TRIONFO DEL CIBO DI STRADA: Appuntamento internazionale a Bergolo con la festa dello Street-food da tutto il mondo

    E Inoltre, appuntamenti spettacoli e gli annunci del Mercatino.

     

     

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio