CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 21 novembre 2022

Ecco la prima pagina del numero 44 del Corriere di Alba Bra di lunedì 21 novembre

IL PAPA IN 500 SULLE STRADE ASTIGIANE, Due giorni di festa: Il Pontefice ha fatto visita a due cugine nella terra da cui partirono i suoi nonni diretti verso l’Argentina. Evento mediatico: Giornalisti da tutto il mondo hanno seguito il suo tour tra le colline, conclusosi con la festa allo stadio

SESSO, COSA SAI ? STUDIO CHOC TRA GLI STUDENTI Un’indagine condotta sugli studenti delle scuole superiori di Alba e Bra ha fatto emergere dati preoccupanti sul tema dell’educazione sessuale. Il 65% dei ragazzi si informa solo su Internet, non conoscono quasi nulla dei rischi sanitari e lamentano l’assenza di corsi dedicati a scuola.

STORIA Chi ha paura del generale Govone? Il Comune cerca un posto per la statua equestre “sfrattata” da piazza Ferrero. L’opposizione denuncia: «Era un guerrafondaio, stia lontano dai monumenti ai Caduti»

REATI  Violenza sulle donne 58 casi dall’inizio dell’anno: Sono stati 58, fino ad ora, i casi di violenza sulle donne denunciati nel 2022 nel nostro territorio all’associazione Mai+sole. Il 25 novembre flash mob di solidarietà in piazza.

ALBA Polemica sulle luci di Natale a novembre: In tempi di crisi energetica fa discutere le decisione di anticipare addirittura a inizio novembre l’accensione delle tradizionali luci natalizie nelle vie e nelle strade albesi.

BRA Alla fine il Comune dice sì alle luminarie: Alla fine ha prevalso lo spirito natalizio. Il Comune dice si all’installazione delle luminarie, ma con il sostegno economico di uno sponsor e una durata ridotta.

LANGHE Narzole premia la fedeltà alla terra: A Narzole è andata in scena la tradizionale cerimonia per la consegna dei premi “Fedeltà alla terra”. Un evento promosso dall’associazione Agricoltori.

ROERO: Assegnati i premi agli “Amici del Roero”: La Confraternita di San Francesco, a Santa Vittoria d’Alba, ha ospitato la tradizionale cerimonia di consegna del premio nazionale “Terra, Lavoro e Paesaggio”.

E-CIGARETTE USA E GETTA: Sempre più diffuse tra i giovani le nuove sigarette elettroniche, ma gli esperti mettono in guardia

UN CANALESE SARA’ BEATO: Avviato l’iter canonico per la beatificazione di Fabrizio Boero, morto all’età di 19 anni in un incidente

ANCHE QUESTA SETTIMANA ALL’INTERNO IL BUONO INGRESSO OMAGGIO ALLA FIERA DEL TARTUFO DI ALBA

E Inoltre, appuntamenti spettacoli e gli annunci del Mercatino.

 

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button