CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 21 marzo 2022

Ecco la prima pagina del numero 11 del Corriere di Alba Bra lunedì 21 marzo.

DIARI DI VIAGGIO DALL’UCRAINA Dalla missione albese aiuti per 180mila euro: 1.650 km e 20 ore di viaggio verso l’inferno ucraino nel racconto del nostro inviato. PROFUGHI: Continua incessante il flusso di profughi verso il Piemonte, quasi tutti bambini.

I VIP CHE SCOMMETTONO SU LANGA E ROERO: Sempre più personaggi famosi guardano alle nostre colline per promuovere eventi e attività

AMBIENTE – Siccità record: -65% di neve e di pioggia: Si è concluso l’inverno più caldo e anomalo degli ultimi 100 anni. E in futuro sarà sempre peggio…

PANDEMIA – Green pass a Pasqua, l’ira dei ristoratori: Con una grande simulazione di emergenza, ad Alba si celebrerà la festa per i 30 anni del Servizio 118.

RICORRENZA – Una festa per i 30 anni del Servizio 118: Con la prossima apertura di un nuovo reparto dedicato alla chirurgia oncologica, l’ospedale di Verduno punta a diventare un’eccellenza regionale, per richiamare pazienti da tutto il territorio.

    • ALBA – Dopo due anni tornerà Vinum: L’annuncio tanto atteso è arrivato: dopo due anni di stop a causa della pandemia, Alba tornerà ad ospitare Vinum. In programma tre settimane di grandi eventi dedicati al vino.
    • BRA –  CAro energia le proteste del comune: Le casse del Comune dovranno sobbarcarsi un aumento di 300mila euro per il caro energia. L’allarme del sindaco: «Cifre pesanti che condizioneranno il bilancio».
    • LANGHEL’ambasciatore del Messico a Barolo: «Sono qui per instaurare una partnership commerciale e culturale sempre più forte tra il mio Paese e le Langhe». E’ quanto ha dichiarato l’ambasciatore del Messico in visita a Barolo.
    • ROERO – Appello a Roma per salvare il Comune: Si fa sempre più complicata la situazione economica del Comune di Santo Stefano Roero, per i tanti debiti da ripianare. L’appello del sindaco: «Lo Stato ci venga incontro».
    • VINO: 2021 DA INCORNICIARE: Crescita a doppia cifra, l’esportazione raggiunge la quota del 12,4% e raccoglie 6.7 miliardi di utile
    • ALLARME DISTURBI ALIMENTARI:Denuncia dell’Asl Cn2: «Sempre più persone soffrono di patologie legate all’alimentazione scorretta»
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi del Corriere: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button