CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 20 settembre 2021

Ecco la prima pagina del numero 35 del Corriere di Alba Bra lunedì 20 settembre. 

Le strategie dei prof no vax: C’è chi fa l’antitetano anzichè l’anticovid. Scuola 350 No Vax: Questo il dato riferito al personale scolastico della provincia di Cuneo. Gli escamotage per evitare sospensioni. Vaccinazioni in fiera: Cheese e Fiera del Tartufo diventano occasioni per incentivare l’immunizzazione dei visitatori

Tanaro ai minimi storici allarme idrico in Granda Il Tanaro? E’ quasi scomparso, come molti corsi d’acqua in Granda, conseguenza di una delle estati più secche degli ultimi 65 anni. Fondamentale è realizzare invasi destinati ad un uso plurimo.

ECONOMIA Un’osservatorio per il turismo:Governare i flussi di visitatori in un territorio che vede il PIL turistico in costante crescita. E’ nato con questo obiettivo il nuovo Osservatorio Turistico, che preparerà il territorio ad un nuovo salto di qualità.

GIORNATA ECOLOGICA – Volontari, puliscono strade e sponde: Quasi tutta “al femminile” la giornata ecologica sulle strade dell’albese promossa dal Comune.

STORIE Ospedale Ferrero sui talk show: Polemiche sulla sanità torinese ed elogi all’ospedale di Verduno. Nei talk show nazionali il direttore del quotidiano “Il tempo” Franco Bechis racconta l’odissea della madre, morta di Covid senza vaccino…

    • ALBA – Marcarino se ne va, Giunta vero il rimpasto ? L’assessore leghista all’Ambiente e alla Sicurezza ha annunciato le sue dimissioni «per motivi di lavoro». Tra avvicendamenti e nuove nomine, ecco cosa cambierà in Comune…
    • BRA – La visita del sindaco alle scuole “riaperte”: Un saluto ed un augurio a tutti i ragazzi, nel giorno del loro atteso ritorno a scuola in presenza. Così il sindaco Gianni Fogliato ha salutato la ripresa dell’anno scolastico a Bra.
    • LANGHEDissuasori e pistole alla polizia locale: L’Unione Montana Alta Langa ha approvato il regolamento relativo alle armi che potranno avere in dotazione gli appartenenti al corpo di Polizia Locale dell’Unione.
    • ROERO – Vintage di scena al Gran Mercà di Canale: Sono oltre 150 gli espositori attesi al “Gran mercà delle pulci” di Canale, giunto alla sua 60ª edizione. E come contorno, mostre di vecchie cartoline e tanti eventi culturali.
    • AD ALBA LA FESTA DEL VINO – In centro storico degustazioni e due convegni per il ventesimo compleanno di Go Wine
    • ESTATE LAVORO 2021 I PREMI  – Attestati per i ragazzi di Alba, Neive, Monticello e Rodello, studenti lavoratori per la 16ª edizione
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana:
    • Giochi in famiglia: Puzzle, cruciverba, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button