CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 20 dicembre 2021

Ecco la prima pagina del numero 47 del Corriere di Alba Bra lunedì 20 dicembre. 

Covid quasi 500 casi in più rispetto a dicembre 2021: Ecco cosa rischiamo: mascherine obbligatorie anche all’aperto, massimo 4 persone ai tavoli dei ristoranti, discoteche chiuse, stadi, teatri e cinema con capienza ridotta. RISCHIO ZONA GIALLA: Preoccupano i focolai registrati a Sommariva Bosco, Montelupo, Rodello, Monforte e Mombarcaro. MULTE NEI LOCALI: Oltre 600 i controlli sui green pass effettuati nei locali. Norme rispettate, solo nove le multe comminate

AMBIENTE: Cementificazione, rifiuti, pesticidi: le emergenze di langhe e roero

LUTTOL’ultimo saluto a Davide Giri : Tantissime persone, assiepate all’esterno della chiesa, hanno preso parte a Mussotto ai funerali di Davide Giri, il 31enne albese ucciso da uno squilibrato a New York.

SANITA’ – All’ospedale la “Festa del dono” : All’ospedale di Verduno è andata in scena la tradizionale “Festa del Dono”. Premiati i dipendenti benemeriti e consegnate 1.800 bottiglie ai lavoratori del nosocomio.

    • ALBA – Lavori pubblici, cosa ci aspetta nel 2022 – Dal raddoppio di piazza Ferrero con l’eliminazione della fontana, alla nuova bretella della tangenziale per i camion. Uno sguardo alle opere pubbliche in progetto per il 2022…
    • BRA –  A capodanni vietati i botti, ma chi controlla ?: Anche quest’anno, il Comune ha vietato l’uso di giochi pirotecnici, minacciando pesanti sanzioni. Ma c’è chi solleva obiezioni: inutile fare norme se poi nessuno le fa rispettare…
    • LANGHENelle case di riposo manca il personale: La carenza di personale nelle Rsa del nostro territorio è un problema sempre più grave. La denuncia arriva da Santo Stefano Belbo, che sollecita l’avvio di nuove assunzioni.
    • ROERO – Nasce il bosco degli Alberi di Natale : Nascerà a Ceresole il primo bosco degli ex alberi di Natale. Comune e Legambiente invitano a non gettare il proprio alberello dopo le feste, ma a donarlo per essere piantumato.
    • BIMBI SUL PALCO DEL TEATRO: Ad Alba si sono esibiti i piccoli attori della Materna Città di Alba e della Casa dei Bambini Miroglio
    • PARIGI INCONTRA I TARTUFAI:La “Cerca del tartufo” è diventata ufficialmente Patrimonio Immateriale dell’Umanità Unesco.
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi sotto l’albero: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button