More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 17 giugno

    spot_imgspot_img

    Ecco la prima pagina del numero 24 del Corriere di Alba Bra in edicola da domani mattina lunedì 17 giugno 2024, oppure acquista ora la copia digitale

     

    ARRIVA UN’ESTATE DA BOLLINO ROSSO – Sarà caldo torrido: Dopo una primavera “pazza” gli esperti prevedono un’estate con temperature record. Ma a far paura sono i temporali sempre più violenti. Gli anziani a rischio: Ecco il decalogo degli esperti per proteggere le categorie più a rischio dalla disidratazione e dai pericolosi “colpi di calore”

    LAVORO, SEMPRE PIU’ AZIENDE VERSO LO SMART WORKING:  La diffusione del “lavoro da casa” è considerata oggi come l’unica eredità positiva della pandemia. I dipendenti ottimizzano il proprio tempo libero e le aziende risparmiano sui costi delle sedi. A frenarne la diffusione sono i mancati investimenti tecnologici e la ridotta “supervisione” dei lavoratori…

    ALBA – I 40 anni degli Sbandieratori: Due giorni di festa che coinvolgeranno tutta la città, con sfilate, esibizioni, cene sotto le stelle e un’asta di solidarietà che metterà in palio 500 bottiglie di pregiati vini. Così il Borgo San Lorenza celebrerà i 40 anni del Gruppo Sbandieratori e Musici.

    BRA – Palazzo Garrone diventerà Museo: Il più prestigioso degli immobili del patrimonio civico braidese sarà trasformato in un grande Museo. Un “contenitore di antichità”, come già è stato ribattezzato, destinato ad ospitare reperti e antichi documenti rinvenuti nel nostro territorio.

    CHERASCO –  Elezioni lotta all’ultima scheda: Appena 48 voti hanno separato il neo eletto Claudio Bogetti dall’ex sindaco Carlo Davico, che adesso medita anche di ritirarsi dalla politica.

    LANGHE – Narzole avrà il Centro Polifunzionale: Comune di Narzole e Regione hanno firmato un accordo che prevede l’arrivo di un contributo da quasi 1 milione per realizzare un Centro Polifunzionale.

    ROERO – Alle scuole il premio del Rotary Club: Grande festa del Rotary Club di Canale con gli alunni delle scuole del territorio, per celebrare la conclusione del progetto didattico “Noi dopo di voi”.

    URNE A SORPRESA: Le curiosità delle elezioni…

    ESTATE A BDERGOLO: Con i “Suoni della Pietra”

    E ancora annunci, appuntamenti e spettacoli.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio