CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 17 gennaio 2022

Ecco la prima pagina del numero 2 del Corriere di Alba Bra lunedì 17 gennaio

Bollette alle stelle timori tra le aziende – Situazione critica: L’appello di 120 industriali della provincia di Cuneo: «Impossibile sopravvivere a queste condizioni» Rincari alle stelle: I costi di gas, luce e materie prime sono schizzati contemporaneamente Una “tempesta perfetta”

VIOLENZA IN TV: A Bra due serate sulla contestata serie coreana che impazza tra i ragazzi

ENOLOGIA Tregua armata a Piemonte Land : Barolo, Barbaresco e Roero lasciano il super Consorzio. Ma la minaccia della Regione di bloccare i finanziamenti potrebbe portare ad una tregua da “separati in casa”…

PANDEMIA – Il Piemonte resta in “giallo” : Crescono ancora i contagi ma il Piemonte, almeno per ora, non viene “rimandato” alla zona arancio. A scuola si accende intanto la polemica sui ragazzi non vaccinati.

    • ALBA – ALBA Per i pompieri 1.332 interventi nel 2021 – Sono state 1.332, nell’ultimo anno, le chiamate ai pompieri della caserma albese. Nella classifica delle emergenze, al primo posto l’apertura di porte, con 360 uscite.
    • BRA –  Ndrangheta e politica riparte il processo ad Asti :  Riprende ad Asti il processo agli accusati di “Cheese”, l’operazione della Dda che a giugno 2020 rivelò l’esistenza a Bra di una filiale della criminalità organizzata calabrese.
    • LANGHEArriva l’ultimo ok al ponte sul Tanaro: La Provincia ha approvato il progetto definitivo del ponte sul Tanaro sulla strada provinciale 159 tra Monchiero e Bene Vagienna. Prevista una spesa di 2 milioni e 800mila Euro.
    • ROERO – Un milione di euro per salvare Castellinaldo: Sono stati messi insieme i soldi per mettere in sicurezza l’instabile versante che circonda il borgo di sommità di Castellinaldo. Il Ministero dell’Interno contribuirà con 975mila euro.
    • Troppi incidenti nel cuneese:In Granda nel 2021 vittime in aumento come oltre 10 anni fa: nonostante tecnologia e lavori di sicurezza
    • L’INPS LANCIA UN ALTRO ALLARME: Attenzione ai raggiri su Internet. Segnalate email che invitano a fornire dati per avere rimborsi
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana
    • I Giochi sotto l’albero: Cruciverba, puzzle, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button