CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 14 novembre 2022

Ecco la prima pagina del numero 43 del Corriere di Alba Bra di lunedì 14 novembre

482 MILA EURO PER L’ASTA DEL TARTUFO: Grande successo, Il ricavato di questa 23ª edizione finanzierà progetti di beneficenza portati avanti in tutto il mondo . Il tartufo da record, Il lotto finale da 950 grammi è stato aggiudicato ad uno chef di Hong Kong per 184mila euro

ASTI IN ATTESA DI PAPA FRANCESCO Perlustrazioni continue degli artificieri, tombini saldati e troupe televisive attese da tutto il mondo. Tutto è pronto per accogliere papa Francesco in visita ai lontani cugini del Monferrato. Tutti esauriti i posti letto nei dintorni, e adesso i fedeli cercano posto nell’albese.

AMBIENTE Pericolo nucleare per la Granda: La Francia vuole prorogare di 10 anni il funzionamento della sua centrale nucleare più vecchia e pericolosa, a poco più di 100 km dal confine con la nostra provincia.

SANITA’  Inverno di vaccini Covid e influenza: E’ partita ufficialmente la campagna vaccinale contro l’influenza di stagione. Il virus circolerà insieme a quello del Covid per cui l’Asl raccomanda la doppia vaccinazione.

ALBA Appello ad affittare case ai profughi ucraini: Due Cooperative albesi, si faranno garanti del regolare pagamento dell’affitto per i profughi in cerca di una casa. Molti albesi sono infatti restii a stipulare contratti con loro.

BRA Un parco giochi grazie al dono dei Lions: Piazza Roma avrà un nuovo Parco giochi inclusivo. Un progetto che l’Amministrazione comunale ha potuto avviare grazie al generoso aiuto offerto dal Lions Club.

LANGHE Ciclo di incontri dall’Africa a New York: La biblioteca di Dogliani apre le sue porte al mondo, con un ciclo di incontri con autori che raccontano le loro esperienze nel mondo che cambia, dall’Africa all’America…

ROERO: A Santo Stefano Roero arrivano i commissari: Il Comune di Santo Stefano Roero, dopo anni di travagliate vicende, ha dichiarato il dissesto finanziario. Ora i commissari del Ministero affiancheranno gli amministratori.

BENEMERENZE ARTIGIANI: Medaglie per gli artigiani per il traguardo dei 35 e 50 anni di attività

INVITO ALLA FIERA DI VEZZA: Vezza d’Alba e il Roero si abbracciano nella Fiera del Tartufo e dei Vini

LA PAGINA DELL’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI ALBESI

ANCHE QUESTA SETTIMANA ALL’INTERNO IL BUONO INGRESSO OMAGGIO ALLA FIERA DEL TARTUFO DI ALBA

E Inoltre, appuntamenti spettacoli e gli annunci del Mercatino.

 

 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button