CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 14 giugno 2021

Ecco la prima pagina del numero 23 del Corriere di Alba Bra, da domani lunedì 14 giugno

Astrazeneca e J&J il caos dei vaccini, Annullati anche i richiami, l’intero piano da rivedere: PASSO INDIETRO In forma precauzionale il Piemonte blocca prima il vaccino AstraZeneca e poi il J&J per gli under 60. Annullate migliaia di chiamate per il richiamo. PASSO AVANTI: Dal 14 giugno il Piemonte è tornato in “Zona Bianca” insieme ad altre quattro regioni. Ma il presidente Cirio avverte: «Non è un liberi tutti…»

  • Sit-in sui binari «Si al treno per asti» : Un pacifico sit-in di protesta sui binari è andato in scena sabato alla stazione di Alba. I partecipanti al neonato Comitato Spontaneo per la Mobilità Sostenibile hanno così chie­sto il ripristino della linea ferroviaria per Asti.
  • Roggero a Rete4 «leggi da cambiare»’La sanguinosa rapina alla gioielleria Roggero di Grinzane è stata al centro di un acceso dibattito sulla legittima difesa andato in onda su Rete4. Nella lunga intervista Mario Roggero afferma: «Per questa gente servono i lavori forzati, le leggi vanno cambiate».
    • ALBA – «Stop alla Movida nel centro storico»: Musica a tutto volume e atti vandalici sui monumenti. La festa di un gruppo di giovani in piazza San Giovanni interrotta dai carabinieri. E i residenti chiedono provvedimenti.
    • BRA – La Bra sportiva trionfa con l’hockey :«Un successo che riempie la città di orgoglio». Così il sindaco ha salutato la conquista del nono scudetto da parte della squadra maschile dell’Hockey Club Bra.
    • LANGHECirio elogia gli hub vaccinali di Langa: Il presidente della Regione Alberto Cirio ha fatto visita agli hub vaccinali di Cortemilia e Saliceto, sottolineando la grande efficacia del lavoro svolto a beneficio di tutto il territorio.
    • ROERO –  L’intera zona vuole essere nell’Unesco: I Cavalieri del Roero premiano il lavoro di Roberto Cerrato, impegnato a chiedere l’ingresso di altri 18 comuni roerini nella cosiddetta “Buffer Zone” dell’Unesco.
    • ALBA: nomine e avvicendamenti nella Diocesi Si fanno i conti con la crisi delle vocazioni. Due donne ai vertici della Curia
    • ACA INFORMA: Imprese e territorio dell’albese
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana:
    • Giochi in famiglia: Puzzle, cruciverba, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button