CHERASCOALBABRALANGHEROERO
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 13 settembre 2021

Ecco la prima pagina del numero 34 del Corriere di Alba Bra, da domani lunedì 13 settembre. 

Contagi covid nuova fiammata – LA DELTA SPAVENTA BRA: Nella città della Zizzola la variante Delta del coronavirus non dà tregua, si registrano nuovi ricoveri, mentre i contagi aumentano di oltre il 30%. Open day vax ad Alba Ad Alba si punta a potenziare la campagna vaccinale, anche grazie agli “Open day vax” promossi dall’Aca per tutta la popolazione dai 12 anni

Ritorna Cheese, nel segno della ripresa: Decine di migliaia di visitatori sono attesi a Bra nel prossimo week end per la 13ª edizione di Cheese, la grande festa del formaggio. Particolare attenzione alla sicurezza, con Green pass e mascherina obbligatori ovunque.

LE STORIE Volontari albesi nel mondo:Il racconto di un medico e un’infermiera albesi, impegnati ad assistere i migranti che sbarcano a Lampedusa e a portare cure mediche nei villaggi delle zone più remote dell’Africa. Esempi di coraggio e solidarietà.

SOCIETA’ I monopattini? Troppo pericolosi:Sulle strade di Alba e Bra sono sempre più diffusi i monopattini elettrici, ma il numero di incidenti provocati da questi mezzi è sempre più elevato. Ad Alba si valuta un “regolamento locale” con regole più severe.

CORRI SOTTO LE TORRI: La Fotogallery della corsa di domenica 12 settembre.

    • ALBA – Impianti sportivi per il centro storico: Incrementare l’offerta sportiva per il centro storico. E’ il progetto dell’Amministrazione, che ha avviato un ampliamento del Palatanaro e pensa ad un nuovo palazzetto polivalente.
    • BRA – Un film racconta gli immigrati del sud a Bra:Negli anni del boom economico, tantissime persone si trasferirono dal sud Italia alla città della Zizzola. Un film di Remo Schellino racconterà le loro storie.
    • LANGHEArriva l’ok per il pnte sul Bormida: La Provincia ha approvato il progetto definitivo per i lavori di completamento, ripristino e messa in sicurezza del ponte sul fiume Bormida, a Cortemilia.
    • ROERO – Un Commissario per Sommariva Bosco:Dopo una travagliata vicenda legata alle sue condizioni di salute, si è dimesso il sindaco di Sommariva Bosco, Matteo Pessione. Ora si attende la nomina di un commissario.
    •  LE RICETTE DELLA SALUTE –Progetto dell’ospedale di Verduno per promuovere i benefici dell’alimentazione sana e naturale.
    • CRESCITA STRAORDINARIA –All’assemblea dell’ACA il presidente nazionale di Confcommercio parla del futuro che ci aspetta…
    • ACA INFORMA  La pagina dell’Associazione Commercianti Albese
    • Il Mercatino del Corriere: tutti gli annunci della settimana:
    • Giochi in famiglia: Puzzle, cruciverba, rebus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button