ALBABRALANGHEROEROAttualità
In primo piano

La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 12 ottobre

La prima pagina del numero 38 del Corriere di Alba Bra, da domani lunedì 12 ottobre in tutte le edicole.

ALBA: Cacciate le bancarelle rivolta al mercato   – Gli ambulanti tentano di impedire il Mercato del Tartufo « Primo giorno di Fiera all’insegna del caos. Sabato, nonostante il divieto, i commercianti del mercato hanno allestito ugulmente i loro banchi. Costretti a smobilitare, hanno protestato tentando di impedire l’ingresso al Mercato Mondiale del Tartufo. ».

ALBA: Focolai di Covid fanno chiudere le scuole – Chiude il Da Vinci, predisposti centinaia di tamponi: « Scuole chiuse, intere classi in quarantena, tamponi di massa a studenti, docenti e bidelli, isolamenti domiciliari. E’ un vero e proprio terremoto quello che ha sconvolto negli ultimi giorni un numero crescente di scuole di ogni ordine e grado del nostro territorio. ».

ALBA: Il ministro Boccia inaugura la Fiera – E alla cerimonia inaugurale si è parlato dell’Asti-Cuneo: « Il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia ha inaugurato la Fiera del Tartufo 2020. Un’edizione ancora piena di incognite, per l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria. ».

SANITA’: Influenza, arrivano le vaccinazioni – L’obiettivo dell’Asl è di vaccinare almeno 30.000 persone L’Asl ha annunciato che la vaccinazione antinfluenzale partirà il 26 ottobre. Il compito di mettere in sicurezza il maggior numero possibile di persone è stato affidato a 104 medici.

ALBA: Il Comune dichiara guerra ai piccioni – Il Comune stanzia 20.000 per acquistare mangimi antifecondativi da distribuire ai piccioni. I pennuti sono accusati di essere un pericolo anche per la salute.

BRA: Il Comune vuole una Commissione Legalità – Sarà a “porte chiuse” la discussione in Comune sulla proposta del Centrodestra di creare una Commissione destinata a vigilare per prevenire infiltrazioni mafiose.

ROERO; A Montà arriva la mostra di Rapous La grande arte arriva nel Roero. Il 15 ottobre si inaugura nella Confraternita di San Michele a Montà la mostra di Amedeo Rapous, uno dei più affermati artisti di corte del ‘700.

LANGHE Per l’alluvione l’acqua non è più potabile Si contano i danni dell’ondata di maltempo del 3 ottobre. In molti comuni l’acqua non è più potabile a seguito del danneggiamento degli impianti di erogazione.

IL MERCATINO: Tutti gli annunci della settimana e i giochi del Corriere

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat