More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    La prima pagina del Corriere in edicola lunedì 11 dicembre

    spot_img

    Ecco la prima pagina del numero 47 del Corriere di Alba Bra in edicola da domani mattina lunedì 11 dicembre 2023. 

    IN PIEMONTE E’ PARTITA LA “CORSA ALL’ORO” Da hobby a lavoro: I torrenti del nostro territorio sono i più ricchi di pepite d’Italia In pochi anni richieste 1.000 licenze –Pala e setaccio: E’ come cercare i tartufi, ma molto più faticoso. Cosa serve? Stivali, pala, setaccio e tanta pazienza…

    CLASSIFICA QUALITA’ DELLA VITA CUNEO E’ AL 39° POSTO IN ITALIA Nella classifica delle province italiane in cui si vive meglio la Granda guadagna tre posizioni rispetto allo scorso anno e si colloca al 39° posto. Ma non tutto va bene. Tra i parametri considerati, a penalizzarci sono gli scarsi servizi, il clima imprevedibile e l’alto numero di incidenti stradali e furti negli appartamenti…

    SOCIETA’ – Cosa regalo per Natale? – Scopriamo quali sono i regali più gettonati da mettere sotto l’Albero. In crescita le vendite di prodotti alimentari, cosmetici e profumi. In pochi, purtroppo, regalano un libro…

    CONTRIBUTI – Il dono di Natale di Giorgia Meloni: Nella sua visita ad Asti il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha portato in dote contributi per 1,2 miliardi di euro, destinati a tutte le province del Piemonte.

    ALBA – Il 2023 nel bilancio dei Vigili del Fuoco: Nell’ultimo anno i pompieri albesi hanno risposto a più di 1.300 chiamate. L’intervento più richiesto? L’apertura delle porte di cittadini che si erano chiusi fuori casa…

    BRA – Ex scalo merci, bonifica da 350mila euro: Costerà l’enorme cifra di 350mila euro la bonifica dell’ex scalo merci Fs. Il sito deve infatti essere messo in sicurezza dai potenziali rischi di carattere ambientale e sanitario.

    LANGHE – Narzole dice basta ai mezzi pesanti: Per tutelare pedoni e ciclisti, il Comune di Narzole ha firmato un’ordinanza che vieta in maniera permanente il transito di camion e autocarri all’interno del centro abitato.

    ROERO – Arriva l’ok al progetto “Canale sicura”: Potenziare la presenza della polizia locale sul territorio, incrementando controlli e sorveglianza. Canale promuove il progetto finalizzato a rendere la città sempre più sicura.

    PROGETTO IN ALTA LANGA: Alta Langa stile Champagne? Ideato da Enrico Serafino e Scuola Enologica

    IL LAVORO IN PIEMONTE Il problema? Far incontrare domanda e offerta. Il lavoro c’è, basta cercarlo.

    La pagina dell’Associazione Commercianti Albesi.

    E Inoltre, giochi, appuntamenti, spettacoli e gli annunci del Mercatino.

     

     

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio